Johnson Righeira cosa fa | perché si sono sciolti i Righeira | malattia

Johnson Righeira cosa fa | perché si sono sciolti i Righeira | malattia
Instagram Johnson Righeira

Johnson Righeira, cosa fa oggi lo storico componente dei Righeira: la sua carriera e i problemi con cui ha dovuto combattere.

Johnson Righeira, conosciuto anche come Aspro Marinetti, all’anagrafe Stefano Righi è un cantautore italiano, che ha composto insieme a Stefano Rota, in arte Michael Righeira, il duo dei Righeira che ha letteralmente spopolato negli anni ’80 con hit come Vamos a la playa e L’estate sta finendo. Vediamo cosa fa oggi Johnson Righeira e i problemi che ha dovuto affrontare.

LEGGI: Fratelli La Bionda chi sono Carmelo e Michelangelo | canzoni

Johnson Righeira, cosa fa oggi

I Righeira si sono sciolti nel 2016 e si è parlato molto della loro separazione. Proprio Johnson Righeira, in un’intervista al Corriere della Sera, ha parlato dei motivi dello scioglimento: “Sono gli stessi motivi, con aggravanti. Non abbiamo più niente da condividere. Sono riuscito a dilapidare i soldi man mano che li guadagnavo. Andava tutto così veloce, ma adesso io e lui non abbiamo più nulla in comune”.

Nonostante la separazione dallo storico compagno artistico, Johnson Righeira è rimasto nel mondo della musica, anche se non è attivo come un tempo. Nel 2019 ha infatti collaborato coi La bionda, pubblicando il singolo Formentera, mentre lo scorso anno ha fondato la sua etichetta discografica: la Kottolengo.

LEGGI: Calciatori Italia | stipendio | quanto guadagnano

Johnson Righeira: i problemi con la droga e il carcere

L’artista ha affrontato anche un periodo turbolento della propria esistenza. Nel 1993 infatti Johnson Righeira è stato arrestato con l’accusa di spaccio di stupefacenti ed è dovuto rimanere per ben 5 mesi in carcere, salvo poi essere assolto dopo il processo.

Insieme a lui finì in carcere anche la convivente di allora, Silvia. Il cantante ha raccontato di aver vissuto molto male quel periodo, diventando molto pessimista circa la visione globale del mondo.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents