Chi è Tess Masazza concorrente di Lol 2

Chi è Tess Masazza concorrente di Lol 2
Instagram Tess Masazza

Tess Masazza, tra i concorrenti della seconda stagione di Lol c’è anche l’influencer: scopriamo chi è e cosa ha fatto nella sua carriera.

Finalmente è stato svelato il cast della seconda stagione di Lol, il programma in cui chi ride viene eliminato. Dopo lo straordinario successo della prima stagione, il conduttore Fedez ha svelato quali comici prenderanno parte alla seconda edizione del programma e tra questi c’è anche Tess Masazza,

LEGGI: Quando esce Lol 2

Chi è Tess Masazza

Nata il 15 marzo 1987 a Los Angeles, Tess Masazza è cresciuta girando per il mondo: nata da padre francese e madre originaria del Madagascar, è cresciuta passando l’infanzia tra Stati Uniti, Tunisia e Francia, per stabilirsi in Italia dopo la fine del liceo.

Il successo per la ragazza è arrivato con la web serie Melodramachic – insopportabilmente donna, dopo di ché ha condotto Insopportabilmente X-Factor e altri programmi. L’esordio al cinema arriva nel 2017 nel film Poveri ma ricchissimi, commedia che annovera tra le proprie fila anche Christian De Sica ed Enrico Brignano.

Tess è anche una star dei social, vanta una grande carriera da influencer e da blogger.

LEGGI: Lol 2 Cast Concorrenti: i protagonisti della seconda stagione

Tess Masazza: vita privata

La ragazza ha avuto una lunga relazione, durato ben 10 anni, con un uomo di Caserta, una storia terminata però nel 2018. Oggi, Tess dovrebbe essere single.

Preso dunque vedremo Tess Masazza in Lol. Forse la ragazza ha un background diverso rispetto agli altri concorrenti, comici di professione, mentre lei viene da ambienti un po’ diverso, però sicuramente la ragazza cercherà di farsi valere per provare a vincere il programma.

Questa è la lista dei concorrenti: Virginia Raffaele, Mago Forrest, Tess Masazza, Maccio Capatonda, Alice Mangione, Diana Del Bufalo, Gianmarco Pozzoli, Corrado Guzzanti, Max Angioni, Maria Di Biase.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents