Alvise Rigo da piccolo: le immagini prima e dopo

Alvise Rigo ha incantato tutti a Ballando con le Stelle, scopriamo com’era da giovane l’ex rugbista più sexy d’Italia. Le foto del prima e del dopo

La storia di Alvise Rigo noi di Contrataque ve l’abbiamo già raccontata e parla di un drammatico incidente. In questa mini gallery fotografiche, vogliamo semplicemente mostrare a voi lettori com’era da giovane l’ex rugbista. Gli scatti che dimostrano la passione per lo sport dell’ex concorrente di Ballando con le Stelle sono da esempio per tutti i giovani sportivi d’Italia.

Alvise Rigo origini | cosa fa per lavoro dopo incidente | bullismo

Alvise Rigo da piccolo

Ecco uno scatto di Alvise Rigo da bambino pubblicato dal concorrente di Ballando con le Stelle sul suo profilo Instagram. Un bambino vivace e dal sorriso smagliante. Nulla lasciava presagire al bullismo di cui sarebbe stato vittima crescendo. Accanto abbiamo aggiunto un’altra foto dell’ex rugbista, questa volta da adolescente dove già si poteva notare quanto amasse questo sport.

Durante gli anni del liceo, si era avvicinato al rugby, sport nel quale in breve tempo ha iniziato ad eccellere. Dopo l’esordio con il Mogliano Rugby le avventure con la Lazio Rugby e il Petrarca Rugby, prima del terribile infortunio che ne ha condizionato il futuro nel campo verde. 

Alvise Rigo e Tove Villfor fidanzati? Il flirt a Ballando con le stelle

Alvise Rigo oggi

Oggi è un affermato professionista. Dopo aver lasciato il rugby, ha iniziato la carriera da modello. Si è avvicinato al mondo della tv nel ruolo di “boy” di Antonella Clerici al Festival di Sanremo da lei condotto. Ora la grande occasione e la popolarità grazie a Milly Carlucci che lo ha corteggiato per averlo come concorrente di Ballando con le Stelle.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents