Chi è James il figlio di Giucas Casella | moglie | figli

Chi è James il figlio di Giucas Casella | moglie | figli
Fonte Instagram

James Casella è il figlio di Giucas Casella, entrato nella casa del gfvip per il compleanno del papà. Scopriamo tutto sulla sua vita privata

James è il figlio di Giucas Casella. “Un uomo speciale grazie a mio padre a cui devo tutto” ha dichiarato ad Alfonso Signorini nello studio del gf Vip. Il ragazzo è infatti stato abbandonato dalla mamma appena nato, a crescerlo è stato solo papà Giucas. Ha ricordato il loro rapporto speciale, prima di entrare nella casa per fare una sorpresa al papà concorrente tra i più amati da pubblico.

Oggi è il compleanno di Giucas che compie 72 anni di età, i suoi compagni di grande fratello gli hanno regalato anche un capotto. Il mago più famoso d’Italia non avrebbe mai creduto che il figlio James sarebbe entrato per fargli gli auguri! Ma che lavoro fa James, chi è il figlio di Giucas Casella? Scopriamo tutto su di lui e sulla bella moglie.

LEGGI: Chi è in nomination al Grande Fratello Vip | chi è uscito 15 novembre

Chi è James Casella, figlio di Giucas

James Casella è nato nel 1987 e ha 34 anni di età. Da sempre studioso, la sua passione fin da piccolo era la medicina. Dopo anni di studio è diventato un chirurgo affamato. Ha lavorato nel San Camillo di Roma, oggi lavora al Nuovo Ospedale dei Castelli. Single per lungo tempo, si è sposato con la sua collega di reparto Livia. Medico di successo, la moglie di James Casella è molto riservata. Si sono conosciuti in ospedale.

LEGGI: Chi è Mirko Gancitano amico di Alex Belli e fidanzato di Guenda Goria

La mamma di James Casella è la modella inglese Carol Torr ma senza avere alcun rapporto con il figlio. L’infanzia infatti l’ha vissuta con suo padre Giucas e la compagna Valeria Perilli. Invano la mamma ha tentato di ricucire i rapporti con il figlio che non ha avuto sapere nulla di lei. James ha un figlio, Giacomo nato da pochi mesi.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents