Skip to main content

Samuele di Uomini e Donne, chi è il corteggiatore di Roberta all’interno del programma: tutto su di lui.

C’è un nuovo corteggiatore per la tronista di Uomini e Donne Roberta. Il suo nome è Samuele Carniani e sta sfidando un altro uomo, Luca Salatino, per il cuore della donna. Scopriamo dunque tutto quanto su di lui, da cosa fa nella vita ai dettagli della sua vita privata.

LEGGI ANCHE: Chi è Luca Salatino di Uomini e Donne

Chi è Samuele di Uomini e Donne

Samuele Carniani è originario di Arezzo, Toscana. Ha frequentato l’Istituto tecnico Michelangelo Buonarroti e dopo il diploma ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia, la Elena Astucci, specializzata nella realizzazione di packaging in pelle. Oltre all’attività di famiglia, però, il ragazzo lavora anche come modello.

Tra le sue passioni c’è anche lo sport, da bambino Samuele praticava la scherma, mentre al momento si allena in diverse attività in palestra. Ha un legame molto forte con la sua famiglia, specialmente con i genitori, anche se a causa di alcuni problemi familiari ha passato un periodo difficile quando aveva circa 14 anni.

LEGGI ANCHE: Chi è Dominique di Uomini e Donne dama di Costabile

Ora Samuele ha circa 22 anni e a Uomini e Donne vuole ritrovare l’amore. Prima dello show, nella sua vita c’era una ragazza, di nome Irene, ancora presente in alcune foto sui social del ragazzo. Adesso nella mente di Samuele c’è Roberta Ilaria Giusti, la donna per cui il ventiduenne aretino ha deciso di partecipare a Uomini e Donne. La donna si è dimostrata subito interessata al ragazzo, nonostante la presenza anche di un altro corteggiatore, Luca Salatino. Tra i due è anche scattato un bacio e la sensazione è che Luca e Samuele sono i due che Roberta porterà alla scelta finale.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta