Adele prima e dopo: com’è cambiata la cantante

Adele prima e dopo: com’è cambiata la cantante
Instagram Adele

Adele prima e dopo, scopriamo com’è cambiata la cantante negli anni: dagli esordi fino al giorno d’oggi.

Adele è sicuramente una delle icone della musica mondiale, una vera e propria stella con una voce unica e fortemente riconoscibile. Ora la popstar è pronta a tornare col suo nuovo album, “30”, un disco che segna una sorta di rinascita artistica e personale per la cantante. Con l’occasione, vediamo com’è cambiata dagli anni dei suoi esordi a oggi.

LEGGI ANCHE: Paola Ferrari chirurgia: prima e dopo

Adele prima

Nata il 5 maggio 1988, la cantante è giunta alla ribalta nel 2008, diventando celebre con l’album “19”. Da quel momento, Adele è diventata una vera e propria icona della musica, collezionando successi su successi e scrivendo pagine indimenticabili con canzoni come Someone Like You ed Hello.

Tuttavia, nei tempi recenti Adele ha dovuto combattere con alcuni problemi alle corde vocali che hanno messo a serio rischio la sua carriera, costringendola anche a rinunciare a diversi live. Ora però la cantante ha finalmente risolto i suoi problemi ed è pronta al gran ritorno.

LEGGI ANCHE: Serena Autieri chirurgia: prima e dopo

Adele oggi

Dopo una lunga assenza, Adele sta tornando e si è mostrata molto cambiata. Dalle sue ultime apparizioni, Adele è notevolmente dimagrita e lo ha fatto grazie alla dieta Sirt, un percorso alimentare che l’ha portata a perdere diversi chilogrammi.

Questa alimentazione si basa su un’alimentazione di base vegetariana, con molti cibi liquidi. A ciò, la cantante ha abbinato molto lavoro fisico, allenandosi in palestra e seguendo corsi di pilates. I risultati sono evidenti e Adele si è mostrata notevolmente diversa, sia nel corpo che nello spirito, grazie sicuramente al ritorno in scena, ma anche ai miglioramenti dal punto di vista fisico che ha apportato in questo tempo.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents