Chi è Blanco il cantante di Blu Celeste: fidanzata e canzoni

Chi è Blanco il cantante di Blu Celeste: fidanzata e canzoni
Instagram Blanco

Blanco, chi è il giovane cantante che si sta affermando come una delle voci più importanti della musica italiana: le sue canzoni e i dettagli della sua vita privata.

Blanco è la vera e propria rivelazione del 2021. Il suo CD, Blu Celeste, è stato un successo incredibile, preceduto da singoli di grande successo come Notti in bianco e Ladro di fiori. Giovanissimo, eppure il rapper è già un nome importante della scena musicale italiana: scopriamo tutto su di lui è sulla sua vita privata.

LEGGI ANCHE: Paola Ferrari chirurgia: prima e dopo FOTO

Chi è Blanco: canzoni e fidanzata

All’anagrafe Riccardo Fabbriconi, Blanco nasce a Calvagese della Riviera, Brescia, il 10 febbraio 2003. Si avvicina fin da piccolo alla musica grazie alla passione del padre, poi nel giugno 2020 pubblica il suo primo EP su Soundcloud, guadagnandosi un contratto con Universal Music.

Arrivano quindi i primi successi, con Notti in bianco e la Canzone Nostra, realizzato quest’ultima col produttore Mace e il rapper Salmo, che fanno aumentare a dismisura la curiosità intorno a Blanco. Il 10 settembre 2021 arriva quindi il primo album del rapper, dal titolo Blu Celeste, che debutta direttamente al primo posto della classifica degli album italiana e viene certificato disco d’oro dopo appena una settimana.

Per quanto riguarda la vita privata, Blanco è fidanzato con una ragazza di nome Giulia, una relazione che è stata svelata ai Seat Music Awards, quando i due si sono presentati insieme. Non conosciamo però molti dettagli su di lei.

LEGGI ANCHE: Serena Autieri origini e chi è il marito Enrico Griselli

Blanco: chi è Michelangelo

Ascoltando le canzoni di Blanco, si può notare che in ogni traccia il rapper nomina, in apertura. Michelangelo. Lui altro non è che il produttore delle canzoni del cantante bresciano, all’anagrafe Michele Zocca, producer classe 94 grande amico di Blanco nella vita quotidiana.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents