Carmine Recano moglie e figli di Massimo di Mare Fuori 3

Carmine Recano moglie e figli di Massimo di Mare Fuori 3
Instagram Carmine Recano

Carmine Recano, scopriamo qualche dettaglio in più sulla vita privata dell’attore che interpreta Massimo in Mare Fuori 3

Mare Fuori 3 è pronto a tornare: a partire dal 1 febbraio tornerà l’attesissima fiction di Rai Play che racconta le avventure all’interno di un carcere minorile di Napoli. Tra i protagonisti della serie c’è Carmine Recano, che interpreta il commissario Massimo Valenti nella serie. Carmine è un attore estremamente noto, volto di numerosi film e serie tv. A dispetto della sua grande notorietà, però, sono pochissime le informazioni disponibili sulla vita privata dell’attore napoletano. Carmine Recano dovrebbe vivere a Roma e ha due figli ma non si conosce l’identità della madre dei bambini. In un’intervista a Vanity Fair, Carmine Recano ha raccontato che il suo primo figlio è nato nel marzo 2020, mentre la secondogenita, una bambina, è nata nel 2022. Recano ha raccontato di mirare a essere un padre disponibile ed equilibrato, senza paura di mostrare i propri sentimenti e desideroso di trasmettere i valori in cui crede, ovvero la lealtà e la coerenza. Per il resto, non sono disponibili informazioni sulla vita privata di Carmine Recano, che sta attento a mantenere alto il riserbo su ogni aspetto della sua sfera personale e anche su Instagram pubblica più che altro contenuti relativi alla sua vita professionale. Sicuramente, Carmine Recano ha due figli piccoli e una famiglia che ama moltissimo.

Carmine Recano: la carriera

Quello in Mare Fuori 3 è solo uno degli innumerevoli ruoli che Carmine Recano ha rivestito nella sua straordinaria carriera. Nato a Napoli il 28 novembre del 1980, l’attore ha esordito da giovanissimo, poco più che diciottenne, al cinema nel film Un nuovo giorno di Aurelio Grimaldi. La notorietà è arrivata però grazie alla televisione, con il ruolo di Ciro Gambardella nella soap Un posto al sole, vera e propria fucina di talenti. Dopo di che, Carmine Recano ha portato avanti con grandi risultati le sue carriere al cinema, in televisione e a teatro. Sul grande schermo, l’attore di Mare Fuori 3 ha firmato una grande collaborazione con un regista di enorme calibro come Ferzan Ozpetek, apparendo in molte delle sue pellicole come Le fate ignoranti, il primo lavoro in cui il regista turco ha coinvolto l’attore napoletano, e poi Un giorno perfetto, Mine vaganti, Napoli velata e infine La dea fortuna. In televisione, invece, Carmine Recano dopo Un posto al sole ha girato alcune grandi produzioni apparendo in episodi singoli di Don Matteo 2, Carabinieri 7 e Un medico in famiglia 4, poi dal 2006 al 2010 è stato protagonista di Capri, dove ha rivestito il ruolo di Carmelo. Dopo fiction come Il clan dei camorristi, La nuova squadra e Un’altra vita, Carmine Recano negli ultimi anni è stato protagonista di alcune delle serie più amate dagli spettatori: da La porta rossa, dove dalla seconda stagione veste i panni di Federico Testa, a Sopravvissuti, dove invece ha interpretato il ruolo di Ivan De Santis. Ovviamente, spicca la parte del commissario Massimo Valenti in Mare Fuori 3, un ruolo che Carmine Recano è pronto a riabbracciare col ritorno della fiction su Rai Play.

 

Copyright Image: ABContents