Marracash ed Elodie stanno ancora insieme? I tag su Instagram

Marracash ed Elodie stanno ancora insieme? I tag su Instagram
Instagram Marracash

Marracash ed Elodie stanno ancora insieme? Scopriamo tutti i dettagli sulla relazione tra i due cantanti.

Marracash ed Elodie sono due tra i cantanti più in vista nel panorama musicale italiano e sono anche una delle coppie di spicco nello star-system. Da tempo si parla però di una rottura tra i due, con tantissime voci che hanno messo in dubbio la stabilità del loro amore. Ora, è arrivata anche la conferma di Marracash: i due si sono lasciati. Scopriamo tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE: Marracash nuovo album “Noi loro gli altri”: tracklist e data di uscita

Marracash ed Elodie: i tag su Instagram

I segnali degli ultimi tempi andavano in una direzione diversa: dopo tante voci circa una loro rottura, la presenza di Elodie sulla copertina del nuovo album di Marracash, Noi, loro, gli altri, e alcuni scambi di battute sui social avevano fatto pensare che la relazione tra i due andasse avanti, a discapito di tutte le indiscrezioni. La realtà, però, è ben diversa.

LEGGI ANCHEMarracash nuovo album “Noi loro gli altri”: tracklist e data di uscita

In un’intervista al Corriere della Sera, Marracash ha rivelato che la storia con Elodie è terminata durante la lavorazione dell’album. I due hanno voluto tenere nascosta la realtà per aspettare il momento migliore per dare la notizia, tuttavia si sono lasciati in modo molto pacifico ovviamente, come testimonia appunto la presenza della cantante nel nuovo album del rapper. Marra ha ammesso che l’ex compagna ha partecipato al processo creativo nel disco e che la sua presenza nel video del nuovo singolo, Crazy Love, è la chiusura perfetta di un cerchio visto che i due si sono conosciuti sul set del video di un altro singolo: Margarita.

La verità è quindi venuta a galla: la storia d’amore tra Marracash ed Elodie è finita e i due non stanno più insieme.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents