Giuseppe Zeno, la moglie Margareth Madè oggi

Giuseppe Zeno, la moglie Margareth Madè oggi
Instagram Margareth Madé

Giuseppe Zeno, chi è Margareth Madè, la moglie dell’attore, e cosa fa oggi: tutti quanti i dettagli a riguardo.

Giuseppe Zeno è un noto attore italiano, volto di tantissime fiction di successo come Storia di una famiglia perbene e Tutto può succedere. Tra poco, l’attore tornerà in televisione con una nuova serie televisiva, Blanca: scopriamo chi è sua moglie, Margareth Madè, e cosa fa oggi.

LEGGI ANCHE: Giuseppe Zeno: dove vive, vita privata dell’attore di Storia di una famiglia perbene

Giuseppe Zeno, chi è la moglie Margareth Madè

Margareth Madè nasce il 22 giugno 1982 a Paternò, provincia di Catania. Inizia a lavorare a 18 anni nel mondo della moda, prima indossando gli abiti e poi sfilando sulla passerella in televisione. Intanto, la siciliana coltiva il sogno di fare l’attrice e frequenta diversi corsi di recitazione, diventando anche protagonista di alcuni spot pubblicitari.

LEGGI ANCHE Storia di una famiglia perbene, cast e dove è stato girato

Il successo arriva nel 2009, quando Margareth Madè prende parte al capolavoro di Giuseppe Tornatore, Baaria, recitando il ruolo della protagonista e venendo nominato Promessa dell’anno. A questo punto, la carriera dell’attrice spicca il volo e la siciliana figura sulle copertine di tantissime riviste di punta come Grazia, Gioia e Cosmopolitan. Dopo il successo cinematografico, la Madè arriva anche in televisione, recitando in diversi film e serie e partecipando nel 2016 a Ballando con le stelle.

Per quanto riguarda la sfera privata, l’attrice è sposata dal 20 agosto 2016 con l’attore Giuseppe Zeno. I due si sono sposati nella Chiesa di San Giovanni Battista a Siracusa. I due hanno anche avuto due figlie, Angelica e Beatrice, che sono nate nel 2017 e nel 2020. Giuseppe Zeno ha raccontato a Mara Venier di aver provato un vero e proprio colpo di fulmine per la sua futura moglie, rimanendone attratto sin dalla prima volta che l’ha vista.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents