Skip to main content

Dopo 17 anni di amore, Federico Fashion Style si è lasciato con Letizia madre di sua figlia

Letizia Porcu, 33 anni, è l’ex moglie di Federico Fashion Style ma se si vuole essere precisi è l’ex compagna perché i due non si sono mai sposati ma si sentivano tali per il sentimento che li legava anche per la loro splendida figlia Sophie. Nata ad Anzio nel 1989, Letizia Porcu ha 33 anni, come il suo compagno. La loro storia è durata più di 10 anni. Si sono conosciuti nel lontano 2006 ma fidanzati ufficialmente soltanto nel 2013. Dopo quattro anni di relazione è poi nata la loro unica figlia, Sophie Maelle.

In tanti chiedono loro quando finalmente se si sono sposati ma la coppia non ha mai sentito l’urgenza di giurarsi amore eterno sull’altare. Uno degli elementi che ha suscitato qualche dubbio tra i fan sull’autenticità del loro rapporto. Polemiche alle quali Letizia Porcu ha sempre risposto in maniera netta: “Se ti vesti in un certo modo o fai il parrucchiere e lo stilista non sei necessariamente gay”. Più volte Federico Fashion Style aveva dichiarato di essere felice così del suo rapporto e della splendida figlia Sophie Maelle allontanando ogni ipotesi di matrimonio. Dopo nove anni di relazione, Federico Fashion Style e Letizia Porcu hanno annunciato sui social la loro separazione. Non si conoscono i motivi della scelta presa da entrambi ma hanno confermato che restano in splendidi rapporti anche per il bene della loro figlia che abbiamo visto proprio l’anno scorso in televisione in una sorpresa fatta a Federico Lauri.

Chi è Federico Fashion Style

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, è il parrucchiere più conosciuto d’Italia. Tante le sue partecipazioni nei salotti televisivi, da Rai a Mediaset. La sua fama non ha fatto che aumentare nel corso degli ultimi anni e di certo la sua partecipazione a Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, rappresenta un boost importante. Nato ad Anzio il 5 ottobre 1989, Federico Lauri ha 32 anni. Ha iniziato la sua carriera da giovanissimo, all’età di 13 anni. Le prime acconciature di cui si prende cura sono quelle della madre tra le mura domestiche.

Ha frequentato il salone di un parrucchiere che gli ha dato la possibilità di crescere. Dopo anni d’esperienza apre il suo primo salone ad Anzio. Il successo non tarda ad arrivare e, grazie alle presenze in televisione, ne ha aperti diversi in varie regioni. Tanti VIP si rivolgono a lui, da Valeria Marini ad Alba Parietti, il che spinge Real Time a puntare su di lui. Nel 2019 va in onda Il Salone delle meraviglie e nel 2021 Federico Fashion Style è stato concorrente di Ballando con le stelle, dove si è anche dilettato con i capelli di Morgan, stravolgendone il look. In merito alla competizione si è classificato al quarto posto in coppia con Anastasia Kuzmina. Successivamente è stato giudice di La Pupa e il Secchione Show insieme a Soleil Sorge e Antonella Elia.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno