Orietta Berti, chi è il marito e cosa fa nella vita

Orietta Berti, chi è il marito e cosa fa nella vita
Fonte immagine Instagram

Orietta Berti, chi è il marito della celebre cantante, nuova giudice di The Voice Senior 2021, e cosa fa nella vita.

Tra le novità della seconda edizione di The Voice ci sarà Orietta Berti, che prende il posto di Al Bano e la figlia di Jasmine e si aggiunge, in qualità di giudice, a Loredana Bertè, Clementino e Gigi d’Alessio. A partire da stasera, sarà possibile vedere la cantante nella sua nuova veste di coach. A tal proposito, scaviamo nella vita privata della donna e vediamo dunque chi è il marito della cantante e cosa fa nella vita.

LEGGI ANCHE: The Voice Senior 2021: come funziona, regolamento

Orietta Berti, chi è il marito

Il marito della cantante è Osvaldo Paterlini e lo è ormai da tantissimo tempo, oltre 50 anni. Le nozze tra i due sono avvenute nel 1967 e il loro amore è sempre rimasto solido e forte. L’uomo ha raccontato, in occasione di alcune interviste, che la cantante lo avrebbe conquistato tramite un caffè e un cioccolato, e l’uomo ha risposto rimanendo in tema culinario: presentandosi alla sua famiglia con un pezzo di formaggio.

Un amore che ha spiccato il volo quando i due erano molto giovani: Osvaldo era un pilota di rally, ma ha deciso di abbandonare la professione perché troppo pericolosa, diventando prima l’autista e poi il manager della moglie. Vita privata e lavorativa si sono sovrapposte per i due, che dopo il matrimonio hanno anche costruito la propria famiglia.

LEGGI ANCHE: The Voice Senior 2021: quando inizia, giudici, concorrenti

Dall’amore tra Orietta e Osvaldo sono nati due figli: Omar nel 1975 e Otis nel 1980. Il primo ha seguito la madre nella passione della musica, il secondo invece ha scelta la carriera sportiva, diventando un giocatore di basket. Da poco, Orietta e Osvaldo hanno anche avuto il piacere di diventare nonni, accogliendo la piccola Olga, che è andata ad arricchire la tradizione dei nomi che iniziano con la lettera “O”, in casa Paterlini-Berti.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents