Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Nicole ha scelto dopo una notte di fuoco fuori dal programma! Quando va in onda

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Nicole ha scelto dopo una notte di fuoco fuori dal programma! Quando va in onda

La tronista Andrea Nicole ha scelto a sorpresa il suo corteggiatore dopo una notte trascorsa fuori dal programma. Ecco la reazione di Gianni e Tina e quando va in onda la scelta

Le anticipazioni di Uomini e Donne che trapelano dalla registrazione della puntata del 30 novembre hanno a dir poco del clamoroso. Dalle ultimissime dal trono classico sembrava più vicina alla scelta Roberta Ilaria Giusti. Invece a scegliere per prima è stata la tronista Andrea Nicole!

LEGGI ANCHE: Uomini e donne, Andrea Nicole e Ciprian rivelano se stanno insieme

Andrea Nicole ha scelto Ciprian

Dopo un percorso emozionante e ricco di alti e bassi, Ciprian, corteggiatore che si era dichiarato innamorato della bella Andrea Nicole, non si era presentato in studio. Le ultimissime su Uomini e Donne parlano di un colpo di scena. Ad anticipare la scelta Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo Instagram che svela anche i dettagli di una scelta insolita senza petali rossi nè sedie al centro dello studio. Un momento storico, tutt’altro che da tradizione per il trono classico, è stato infatti violato il regolamento del programma.

Ultimissime Uomini e Donne: come Andrea Nicole ha scelto Ciprian

Per svelare la scelta che ha stupito tutti bisogna fare un passo indietro. A raccontare tutto la stessa neo coppia che ad inizio della registrazione di oggi è entrata nello studio di Uomini e Donne insieme svelando anche dettagli privati.

Ieri sera Ciprian ha raggiunto Andrea Nicole senza avvertire la redazione del programma. I due hanno avuto un incontro privato violando il regolamento. Si sono chiariti, hanno parlato a lungo e trascorso la notte insieme. Si sono presentati in puntata per comunicare la decisione di uscire insieme da Uomini e Donne. Pesante la reazione di Gianni e Tina che hanno attaccato Andrea Nicole e Ciprian. I due opinionisti sostengono che la coppia si sia vista più volte privatamente. Maria De Filippi ha invece sottolineato che avrebbero dovuto avvisare.

LEGGI: Ciprian di Uomini e Donne chi è, origini

Quando va in onda la scelta di Andrea Nicole

Facendo un calcolo a naso le puntate in onda di uomini e donne sono indietro di due settimane. Dando spazio anche al Trono Over è chiaro che prima di vedere la scelta di Andrea Nicole su Canale 5 trascorreranno almeno una ventina di giorni. Dunque a cosa diverse puntate di attesa!

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents