Gilles Rocca, chi la fidanzata famosa Miriam Galanti, sono tornati insieme per un motivo

Gilles Rocca, chi la fidanzata famosa Miriam Galanti, sono tornati insieme per un motivo

Gilles Rocca, chi è la sua famosa fidanzata Miriam Galanti e il motivo per cui sono tornati insieme: scopriamo tutti i dettagli

C’è un incredibile ritorno di fiamma tra l’ex ballerino Gilles Rocca e il suo grande amore, Miriam Galanti. Scopriamo tutti i dettagli della loro storia e il motivo per cui sono tornati insieme.

LEGGI: Spider-Man: No Way Home nuovo trailer del film | data d’uscita

Gilles Rocca, la storia con Miriam Galanti

L’ex vincitore di Ballando con le stelle e naufrago nell’Isola dei Famosi 15 è finito di recente al centro del gossip per la storia con la sua storica fidanzata, Miriam Galanti. Si è parlato molto di una crisi tra i due, con i giornali che hanno anche lanciato l’indiscrezione circa un nuovo flirt per l’uomo, provocando la sua rabbia.

Dopo tanta confusione, a fare luce sulla situazione è intervenuto lo stesso Gilles Rocca, che ha ammesso che lui e Miriam si erano effettivamente presi una pausa di riflessione a causa di alcune difficoltà, ma che hanno deciso di abbandonare questa pausa, tornando definitivamente insieme. Un amore che trionfa e continua dunque, forte dei suoi 12 anni di stabilità.

LEGGI: Spider Man No Way Home, Tobey Maguire e Andrew Garfield confermati

Chi è Miriam Galanti

Scopriamo qualcosa in più ora sulla fidanzata di Gilles Rocca. Miriam Galanti nasce nel 1989 a Mantova, poi studia cinema a Rome e riesce a ritagliarsi uno spazio nel mondo del cinema e della televisione. L’esordio assoluto risale al 2009, con una piccola parte in Don Matteo, ma il successo arriva qualche anno dopo con la partecipazione a un’altra famosa fiction di Rai1: Che Dio ci aiuti.

Oltre al lavoro in televisione e allo sbarco al cinema, Miriam lavora molto anche a teatro, partecipando a tantissimi spettacoli. Da 12 anni, come detto, Miriam Galanti è fidanzata con Gilles Rocca: i due si sono conosciuti a scuola di recitazione e, a loro dire, si sono immediatamente innamorati.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents