Skip to main content

Valeria Marini, com’è cambiata nei tantissimi anni di carriera la showgirl e le operazioni chirurgiche cui si è sottoposta negli anni.

Valeria Marini è senza ombra di dubbio uno dei volti più noti della televisione italiana, una presenza fissa ormai da tantissimi anni. Ora, la donna torna protagonista con la sua nuova esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip e cogliamo quindi l’occasione per vedere com’è cambiata negli anni e le operazioni chirurgiche cui si è sottoposta nel tempo.

LEGGI ANCHE: Valeria Marini concorrente GF Vip: età e dramma occhio

Valeria Marini prima

Sono passati tantissimi anni dagli esordi di Valeria Marini in televisione, dal primo successo ottenuto insieme a Pamela Prati. Da lì, la donna è cambiata tantissimo, sottoponendosi anche a molti ritocchi che l’hanno letteralmente trasformata. Uno dei primi ritocchi è stato alle labbra, gonfiate tramite l’applicazione del silicone liquido, che oggi è addirittura bandito dal mercato. Stessa sostanza usata per alzare gli zigomi, con tante e ricorrenti punturine di filler.

Tutte le operazioni chirurgiche cui si è sottoposta hanno finito per minare quella bellezza mozzafiato che la donna mostrava sul finire degli anni ’90, quando stregava di continuo il pubblico col suo fascino. Dopo i primi ritocchi, infatti, la donna ha continuato a intervenire sul proprio aspetto estetico, arrivando a risultati che l’hanno allontanata parecchio dalla sua bellezza giovanile.

LEGGI ANCHE: Chi è Biagio D’Anelli concorrente GF Vip: fidanzata, età

Valeria Marini oggi

Guardandola oggi, emerge con forza la sensazione che la donna abbia insistito un po’ troppo con la chirurgia. Valeria Marini non ha perso il suo charme e la sua travolgente personalità, ma il suo volto porta i segni dei tantissimi interventi subiti negli anni.

Le labbra e gli zigomi sono, ancora una volta, le zone più colpite e dove si nota di più la mano del chirurgo. I troppi interventi hanno conferito alla donna un aspetto quasi innaturale, ma ciò non toglie nulla della straordinaria personalità che la soubrette mostra ancora di mantenere intatta.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno