Chi è la fidanzata di Pierpaolo Spollon, l’attore di DOC – Nelle tue mani

Chi è la fidanzata di Pierpaolo Spollon, l’attore di DOC – Nelle tue mani
Instagram Pierpaolo Spollon

Chi è la fidanzata di Pierpaolo Spollon, uno dei protagonisti di DOC 2 – Nelle tue mani

Tra i protagonisti di DOC 2 – Nelle tue mani, fiction di successo di Rai1 con Luca Argentero c’è anche Pierpaolo Spollon che interpreta Riccardo Bonvenga. Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata dell’attore, andando a conoscere la sua fidanzata.

LEGGI ANCHE: Doc 2 – Nelle tue mani, anticipazioni della prima puntata del 13 gennaio

Pierpaolo Spollon, chi è la fidanzata dell’attore di DOC 2

Partiamo col dire che non si sa moltissimo della vita privata dell’attore, che ama mantenere il riserbo sulla sua sfera personale. Ad ogni modo, sappiamo che nel passato dell’uomo c’è una ragazza, di nome Angela, che ha conosciuto al Liceo e con cui ha avuto una relazione molto importante. Ora, però, non è chiaro se i due stiano ancora insieme, o se la storia abbia avuto fine.

In molti si sono chiesti se ci sia una donna nella vita di Pierpaolo Spollon, ma la realtà è che non si sa: non ci sono state notizie di nuovi flirt dell’attore e non si hanno notizie sulla sua storica relazione con Angela.

LEGGI ANCHE: Gianmarco Saurino, chi è la fidanzata segreta svelata dall’attore

Chi è Pierpaolo Spollon

Si sa poco sulla vita privata dell’attore, ma parecchio su quella lavorativa, che inizia a delinearsi con evidente chiarezza. Nato a Padova il 10 febbraio 1989, Pierpaolo approda nel mondo dello spettacolo grazie ad Alex Infascelli, che lo nota e lo introduce agli studi di recitazione. Il successo arriva con i ruoli nelle fiction Rai come La porta rossa e l’Allieva, che lo lanciano definitivamente.

Quest’anno per Pierpaolo Spollon sono arrivati i ruoli in Doc-Nelle tue mani, nella sesta stagione di Che Dio ci aiuti e appunto in Blanca: tutte esperienze che hanno contribuito a consacrare la carriera dell’attore padovano, che è diventato ormai un volto molto noto nel panorama delle fiction italiane.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents