Skip to main content

Francesco Facchinetti, che fine ha fatto il figlio dello storico componente dei Pooh Roby? Scopriamo tutto quanto sull’eclettico personaggio noto anche com DJ Francesco nel suo passato.

Figlio d’arte, con alle spalle diverse attività. Francesco Facchinetti è stato sempre sulla cresta dell’onda, prima come figlio del grande Roby, membro di uno dei più grandi gruppi della musica italiana. Poi come DJ Francesco, quando ha tentato di farsi strada nel mondo della musica seguendo le orme del padre. Poi, accantonata la musica, ha provato diverse attività imprenditoriali, riuscendo a costruire la propria strada. Scopriamo che fine ha fatto Francesco Facchinetti.

LEGGI ANCHE: Film Disney Natale e Capodanno 2021: guida tv

Francesco Facchinetti: che fine ha fatto

Come detto, il figlio di Roby Facchinetti ha provato diverse strade nella sua vita, ma ha costruito il proprio successo soprattutto grazie all’agenzia di consulenza NewCo Management, attiva nel 2014 e che vanta clienti del calibro di Frank Matano, Irama, Giulia De Lellis e Irama. Quest’attività ha portato a Facchinetti tantissimi guadagni, lo stesso titolare dell’agenzia ha ammesso che nel 2017 la NewCo ha fatturato ben 6 milioni di euro.

Chi è la moglie di Roby Facchinetti e mamma di Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti è molto famoso per essere il figlio di Roby Facchinetti. L’ex membro dei Pooh ha avuto Francesco quando aveva una relazione con Rosaria Longoni, madre di Francesco. La donna è rimasta incinta all’età di appena 19 anni ma Roby e Rosaria si sono lasciati quando Francesco aveva appena 6 anni e dopo la separazione dall’artista, Rosaria Longoni ha intrapreso il cammino da volontaria, consacrando la sua vita alla fede.

Francesco Facchinetti ha un legame molto profondo con sua madre, come si evince da numerosi post e dediche su Instagram, dove il figlio di Roby è attivissimo e condivide molti momenti della sua vita.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno