Berlusconi patrimonio e stipendio: l’eredità dei nipoti del neo bisnonno

Berlusconi patrimonio e stipendio: l’eredità dei nipoti del neo bisnonno
Fonte Instagram

Silvio Berlusconi è bisnonno e la famiglia Berlusconi si allarga: è nata Olivia nipote di Piersilvio. Il Cavaliere già ha tanti nipoti. Scopriamo di chi sono figli, il suo patrimonio e quanto guadagna dallo stipendio di politico

Congratulazioni alla grande famiglia Berlusconi! Il Cavaliere è neo bisnonno, Olivia è la sua prima bisnipote. La piccola Olivia, di 8 mesi, è nata ad Aprile ed è figlia di Lucrezia Vittoria, frutto della relazione di Pier Silvio con la modella Emanuela Mussida. All’epoca della nascita della figlia l’amministratore delegato di Mediaset aveva 21 anni, ora è nonno a 52.

Per la prima volta bisnonno sorge spontanea la domanda: quanti nipoti ha il Cavaliere? Silvio Berlusconi ha 14 nipoti: tre sono figli di Piersilvio, due di Marina e del ballerino della Scala Maurizio Vanadia, nove dei tre figli avuti con Veronica Lario. La famiglia Berlusconi è bella grande!

LEGGI ANCHE: Che fine ha fatto Francesco Facchinetti, figlio di Roby Facchinetti: patrimonio

Silvio Berlusconi: patrimonio e stipendio

Il patrimonio di Silvio Berlusconi si conferma da Paperone. Secondo “Qui Finanza” e “Adnkronos” in collaborazione è primo per quanto guadagna nel Parlamento italiano, a Bruxelles e tra i leader di Governo pre Draghi: l’imponibile è di oltre 47 milioni di euro dichiarati al fisco nel 2020.

Stando all’anagrafe patrimoniale dei dirigenti di partito consultabile in trasparenza sul digitale, si evince che il reddito di Silvio Berlusconi ha registrato nel 2020 una perdita di poco più di 500mila euro rispetto all’anno precedente, immaginiamo abbia guadagnato di meno causa pandemia. Sempre nel 2020 lo stipendio da eurodeputato di Berlusconi è di 47.492.818.

Al patrimonio del Cavaliere vanno aggiunte le ville (Villa Grande a Roma) , dal lago Maggiore alla magione di Antigua, le auto e le barche di lusso, ed il pacchetto titoli. L’ultima dichiarazione dei redditi conosciuta di Silvio Berlusconi è quella relativa al 2012 che fu di poco più di 4,5 milioni di euro.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents