Skip to main content

Soleil Sorge al Grande Fratello VIP non ha peli sulla lingua rivela di aver amato due uomini insieme anticipando la puntata del 3 gennaio

Arriva la rivelazione choc di Soleil mentre commentava il suo rapporto con Alex Belli. Mentre era nel giardino della casa del Grande Fratello chiacchierando con Nathaly Caldonazzo le due gieffine si sono scambiate reciproche confidenze a dir poco piccanti. La storica fidanzata di Massimo Troisi ha dato involontariamente un assist alla Sorge affermando che è possibile amare intensamente due persone contemporaneamente.

LEGGI ANCHE: Chi è la mamma di Soleil Wendy Kay, al Gf VIP parole al veleno

La rivelazione di Soleil

Soleil probabilmente convinta che Alex Belli sia innamorato sia di lei che della moglie Delia Duran (che probabilmente entra al GF VIP a gennaio) ha rivelato di aver avuto in passato due relazioni contemporaneamente, una storia ufficiale con un ragazzo, il suo fidanzato, l’altra con un suo amico con cui l’amicizia si è evoluta poco dopo il fidanzamento.

Soleil ha poi continuato a raccontare di essersi innamorata di entrambi, avendo trovato l’uomo perfetto in due, insieme la completavano. La doppia frequentazione è durata 7 mesi, l’uno sapeva tutto, l’altro no. La vippona ha poi scelto chi dei due era ignaro del doppio percorso, rinunciando così all’altro uomo con cui aveva avuto una relazione.

Sulla pagina Instagram ufficiale del GF VIP molti follower hanno ipotizzato che l’influencer stesse parlando di Luca Onestini e Marco Cartasegna all’epoca di Uomini e Donne. Da escludere perché Soleil e Luca sono stati fidanzati molto meno di 7 mesi. Di chi parlava la Sorge con la Caldonazzo quando ha raccontato di aver amato contemporaneamente due uomini? Non è da escludere che glielo chiederà Alfonso Signorini nella prossima puntata del GF VIP di lunedì 3 gennaio.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno