Bobby Solo chi è la giovane moglie, madre del figlio piccolo

Bobby Solo chi è la giovane moglie, madre del figlio piccolo

Bobby Solo, scopriamo chi è la giovane moglie del cantante, madre del suo piccolo figlio: conosciamo tutto su Tracy Quade.

Classe 1945, Bobby Solo è sposato da ormai molti anni con Tracy Quade, una donna più giovane di lui. Sono ben 25 gli anni di differenza tra il cantante e sua moglie, ma ciò non pesa affatto sulla loro relazione e Tracy ha anche dato a Bobby un figlio di nome Ryan. Tracy è la seconda moglie di Bobby Solo, che nel 1971 aveva sposato la ballerina francese Sophie Teckel, separandosi però nel 1991. Dopo è arrivato l’amore con Tracy Quade: scopriamo tutto su di lei.

LEGGI ANCHE: Orietta Berti dove abita: la casa è da re

Bobby Solo, chi è la moglie Tracy Quade

Tracy Quade è una hostess coreana, che Bobby Solo ha conosciuto dopo la fine del matrimonio con Sophie Teckel, che è avvenuto in maniera molto pacifica, tanto che il cantante ha sempre usato parole molto dolci per lei. L’amore con Tracy, nonostante la forte differenza d’età, è stato subito intenso e l’artista, date le origini coreane della donna, ha sempre paragonato la loro storia a quella tra John Lennon e Yoko Ono.

Nel 2013 il loro amore è stato coronato dall’arrivo di Ryan, un figlio tanto atteso e desiderato dalla coppia. I due infatti hanno provato a lungo ad avere un figlio, provando diversi metodi tra cui anche l’inseminazione artificiale, ma senza riuscire nel coronare il sogno di avere un figlio. Poi, una volta che le speranze si erano veramente ridotte all’osso, è arrivata la splendida notizia, con Tracy che è finalmente rimasta incinta.

Su Tracy sappiamo poco altro, perché la donna non ha profili social e tutto ciò che sappiamo di lei lo conosciamo tramite le interviste e le parole di Bobby Solo.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents