Chi è il compagno attuale di Laura Freddi, splendido papà di sua figlia

Chi è il compagno attuale di Laura Freddi, splendido papà di sua figlia
Fonte Instagram

Laura Freddi ha divorziato dall’ex marito Claudio Casavecchia. Da tempo il suo attuale compagno e papà di sua figlia è Leonardo D’Amico

Laura Freddi, show girl di successo è nota al grande pubblico per essere stata velina di Striscia la Notizia e ragazza di Non è la Rai. La vita privata dell’ex di Bonolis da anni è arricchita dalla relazione con Leonardo D’Amico, l’attuale compagno e papà di sua figlia Ginevra. La conoscenza tra i due è avvenuta dopo la fine del matrimonio con l’ex marito Claudio Casavecchia.

LEGGI ANCHE: Perché non c’è Sonia Bruganelli al GF VIP: torna?

Chi è l’attuale compagno di Laura Freddi

Leonardo D’Amico è l’attuale compagno di Laura Freddi. Nato nel 1973, ha 49 anni di età ed è di origini romane. Ha studiato fisioterapia, specializzandosi, attualmente di lavoro fa il fisioterapista per la Nazionale Italiana maschile di beach volley.

L’uomo ha sempre avuto una grande passione sin da piccolo: la pallavolo. È grazie a questo sport che ha conosciuto Laura Freddi nel 2013. La coppia si sposerà a breve, il matrimonio è stato rimandato a causa del lockdown. Laura Freddi e l’attuale compagno Leonardo hanno una figlia, Ginevra nata nel 2018 e dunque di 4 anni di età. L’ex di Bonolis ha avuto la figlia a 45 anni, la gioia più grande della sua vita. Infatti la Freddi ha divorziato dal marito Claudio Casavecchia anche perché il rapporto si è incrinato perché non arrivavano bambini.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents