Maurizio Battista chi è la moglie: i litigi, la rottura e la separazione

Maurizio Battista chi è la moglie: i litigi, la rottura e la separazione
Fonte Instagram

Maurizio Battista e Alessandra Moretti non stanno più insieme. Dopo diversi anni di matrimonio e la nascita della piccola figlia Anna, il comico e l’attrice hanno deciso di separarsi, con non poche polemiche social. 

Maurizio Battista si è separato dalla moglie Alessandra Moretti dopo un lungo percorso di vita trascorso insieme. A darne notizia lo stesso comico via etere.  Si, perché se l’uomo ha scelto di condividere sui social una lettera dedicata alla figlia Anna per spiegarle quello che stava accadendo tra lui e la consorte, pronta è stata la replica della donna, la quale si è detta più volte ferita dall’ormai ex marito.

Leggi ancheGiampiero Ingrassia chi è la compagna Veronica, la famiglia si allarga

Maurizio Battista: chi è la moglie Alessandra Moretti

Alessandra Moretti è stata la moglie di Maurizio Battista, ed è un’attrice classe 1987, ha trent’anni in meno dell’ormai ex marito e rappresentava il terzo tentativo dell’uomo di credere all’amore e mettere su famiglia. Dopo i due fallimenti con le ex mogli, Battista ci ha riprovato.

Attrice con un seguito di quasi 30 mila persone sui social, Alessandra Moretti ha recitato in celebri produzioni televisive come Provaci ancora Prof e cinematografiche come Universitari.

La rottura e la separazione tra i due 

Alla lettera di Maurizio Battista rivolta alla figlia, pronta la risposta dell’attrice, la quale ha reclamato il proprio ruolo di madre presente nei confronti della piccola Anna (cinque anni) rispondendo per le rime al comico che ha detto sua le ha mancato di rispetto. La moglie di Maurizio Battista ha concluso sostenendo come fosse meglio non dire fino in fondo ciò che è realmente capitato tra loro due, per evitare che gli strascichi colpiscano ingiustamente la figlia. 

“O la dici tutta o non la racconti. È meglio non raccontarla secondo me. Sono stanca di essere esposta a critiche o a elogi non per mia volontà”

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents