Chi è il professore de L’Eredità Andrea Cerelli, scoperto da un vip

Chi è il professore de L’Eredità Andrea Cerelli, scoperto da un vip
Fonte Instagram

Per la prima volta nella storia del programma di Rai 1 de L’Eredità a fare il Professore è un uomo. Scopriamo chi è

L’Eredità è tra i programmi più longevi di Rai1. Dopo vent’anni e quasi cinquemila puntate prima del Tg delle 20.00 appassiona i telespettatori con la sfida della ghigliottina. Nel corso del programma nel ruolo di vallette si sono alternate tante belle ragazze che sono poi diventate volti noti del mondo dello spettacolo: Elena Santarelli, Ginevra Pisani, Roberta Morise e Sara Facciolini sono tra queste.

LEGGI ANCHE: Doc 2 – Nelle tue mani, anticipazioni della prima puntata del 13 gennaio

Andrea Cerelli è il primo professore dell’Eredità

Per la prima volta accanto al conduttore Flavio Insinna c’è un uomo. Il professore dell’Eredità è Andrea Cerelli. Di origini lombarde è nato a Busto Arsizio ha ventinove anni di età. Ha intrapreso gli studi di perito commerciale, diplomandosi in questa professione. La sua passione, oltre al mondo del design, è sempre stata l’atletica per questo si è iscritto a Scienze Motorie.

Non si è però laureato, grazie alla sua bellezza, è un metro e novante di altezza, intorno ai vent’anni ha iniziato a fare di lavoro il modello. Ha così girato il mondo sfilando in passerella da Parigi a New York per noti marchi, tra cui Dolce e Gabbana. Il professore dell’eredità su instagram è molto riservato, non sappiamo se Andrea Cerelli è fidanzato.

Curiosità su di lui: è arrivato all’Eredità perché la sua agenzia sapeva che Francesco Facchinetti cercava modelli per casting tv. Così è praticamente stato scoperto da un vip e talent scout di spessore. Al provino gli hanno chiesto di presentarsi e leggere delle frasi in italiano e inglese. Lo ha dichiarato in una lunga intervista a Sorrisi e Canzoni.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents