Anticipazioni Uomini e donne, coppia storica al burrascoso capolinea, per l’altra aria di nozze

Anticipazioni Uomini e donne, coppia storica al burrascoso capolinea, per l’altra aria di nozze

Uomini e Donne, due coppie vivono due situazioni completamente opposte: una coppia storica è giunta al capolinea, per un’altra c’è aria di nozze.

Da una parte la fine di un rapporto, dall’altra l’unione per sempre. Due coppie di Uomini e Donne stanno vivendo delle situazioni completamente opposte. Se Giorgia Lucini e Federico Loschi sembrano essere giunti al capolinea, c’è aria di nozze per Giacomo e Martina. Vediamo nel dettaglio le due situazioni.

Uomini e Donne, cosa succede tra Giorgia e Federico

È giunta al capolinea la storia tra l’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne Giorgia Lucini e Federico Loschi. La donna ha annunciato sui social la fine della loro storia, una relazione intensa e profonda, che ha portato nella loro vita anche due figli: Riccardo nel 2019 e Tommaso nel 2021.

Tuttavia, Giorgia non si sentiva più felice nella relazione e col seguente messaggio sui social ha annunciato la fine della sua storia d’amore: “Non sto vivendo un periodo facile. Ho sempre pensato che l’amore vince su tutto, ma purtroppo non è così”

LEGGI ANCHE: Chi è stato eliminato al Grande Fratello Vip

Uomini e Donne, la storia tra Giacomo e Martina

Procede a gonfie vele invece la storia da Martina Grado e l’ex tronista di Uomini e Donne Giacomo Czerny. Dopo aver lasciato lo studio insieme, i due non si sono mai lasciati e dopo la convivenza, la coppia starebbe anche pensando alle nozze. Le ultime parole che fanno pensare al matrimonio arrivano dallo stesso Giacomo. Una dedica intensa alla sua Martina in cui dichiara che queste feste natalizie sono state bellissime accanto alla sua fidanzata. Lei lo ha fatto tornare spensierato, una dote che è il primo passo di una vita insieme per ogni coppia. Vedremo in futuro se i due compiranno davvero il grande passo.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents