Chi è il fidanzato di Aurora Ramazzotti: la storia con Goffredo

Chi è il fidanzato di Aurora Ramazzotti: la storia con Goffredo
Fonte Instagram

Goffredo Cerza è il fidanzato di Aurora Ramazzotti. Scopriamo che lavoro fa e la sua splendida ed importante famiglia

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, è un’influncer e volto tv di successo. Giovanissima, ha appena compiuto 26 anni di età, vanta in curriculum diversi programmi tv da protagonista come il Daily di X factor, Vuoi scommettere e Generazione Zeta. Aury, come l’ha soprannominata la mamma, è tra le prime in Italia come esempio di Body Positivity, che sia acne o qualche imperfezione fisica, lancia sempre messaggi dell’accettazione di se stesse, belle così come siamo. La sua vita privata non è di certo un mistero: Aurora Ramazzotti ha una love story da 6 anni con Goffredo Cerza.

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti patrimonio, quanto guadagna l’influencer

Chi è Goffredo

Il fidanzato di Aurora Ramazzotti è Goffredo Cerza. È nato a Roma, ma non è noto con certezza quanti anni abbia, approssimativamente ha una trentina d’anni. Riguardo ai genitori di Goffredo, sappiamo che la madre Francesca Romana Malato fa di lavoro il manager di una clinica romana. La sorella, Carolina, è biologa-nutrizionista ed ha un figlio di due anni di età circa.

Dopo il diploma, il fidanzato di Aurora di studi ha fatto la Marymount International School of Rome in Ingegneria Elettronica. Si è poi traferito a Londra ma prima della pandemia ora vive a Milano con la sua Aury. Attualmente Goffredo Cerza di lavoro fa il personal trainer online, le sua passioni sono infatti il fitness e i viaggi come mostra sul suo profilo Instagram.

Aurora e Goffredo la storia d’amore

Nel destino della coppia c’è Sara Daniele, storica amica della figlia di Eros e Michelle da oltre dieci anni. Sara, figlia del compianto Pino, ha fatto volontariamente da Cupido, Aurora e Goffredo si sono conosciuti grazie a lei. Cerza era infatti nella stessa classe della Daniele, la Ramazzotti le chiedeva spesso di presentarle questo suo affascinante amico e la conoscenza è arrivata a Londra!

È stato un colpo di fulmine da quella sera del dicembre 2016 non si sono più lasciati, smentite infatti le voci di crisi tra i due. All’inizio io loro amore era a distanza, per vedersi facevano spola tra Londra e Milano. Poi hanno deciso di andare a vivere insieme coronando il loro sogno d’amore che dura da cinque anni. Aurora e Goffredo appaiono felici e sorridenti sui rispettivi profilo Instagram, recente la loro vacanza alle Maldive.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents