Chi è la moglie di Massimiliano Ossini: Laura, donna coraggio

Chi è la moglie di Massimiliano Ossini: Laura, donna coraggio
Fonte Instagram

La moglie di Massimiliano Ossini è Laura Gabrielli donna di successo. Insieme hanno tre figli e un matrimonio da raccontare

Massimiliano Ossini, a 43 anni di età, è un presentatore di successo. Di origine napoletane, dopo il diploma al liceo scientifico ha proseguito gli studi e si è laureato in Scienze della Comunicazione. Il suo fisico gli ha permesso di fare il modello per poi passare a diversi programmi tv.

Prima è stato volto di Disney Channel poi ha condotto Linea Verde, Uno mattina Estate e Mezzogiorno in famiglia. Attualmente è al timone di Kalipè su Rai 1. La vita privata di Massimiliano di Linea Bianca è all’insegna del matrimonio con la sua Laura. Ossini ha tre figli che si chiamano: Carlotta, Melissa e Giovanni, le cui rispettive età sono 18, 17 e 15 anni.

LEGGI ANCHE: Kalipè significato: perché il programma si chiama così

Chi è la moglie di Massimiliano di Kalipè

La moglie di Massimiliano Ossini è Laura Gabrielli. È di origine marchigiane, è nata infatti ad Ascoli Piceno nel 1973. Attualmente ha 49 anni di età ed è sempre stata in gamba fin da ragazzina. Dopo un percorso di studi mirato e tanta pratica oggi di lavoro fa l’imprenditrice per il gruppo Gabrielli di cui è Vicepresidente dal 2015.

L’azienda di famiglia per cui lavora si occupa di distribuzione alimentare. Donna coraggio Laura, la moglie di Massimiliano Ossini ha dovuto affrontare una malattia: le è stato diagnosticato un tumore alla tiroide quando era incinta del suo terzo figlio, Giovanni. Tutto superato grazie anche alla forza che le ha trasmesso la famiglia. L’imprenditrice è molto cattolica e riservata.

La storia d’amore

Massimiliano Ossini e la moglie si sono conosciuti da giovanissimi. Il suo Max aveva 23 anni quando l’ha conosciuta, ed è stato un colpo di fulmine. Il conduttore di linea Bianca e Kalipè ha capito che quella bella ragazza sarebbe diventata la donna della sua vita.

D’altronde sin da bambino sognava una bella famiglia, una casa con giardino e con un cane, come dichiarato in passato a Vero. Ci è riuscito, si è sposato lontano dai riflettori nel 2003 e con sua moglie e i suoi bellissimi figli vive ad Ascoli Piceno. Dopo quasi vent’anni di matrimonio si definisce marito innamoratissimo e papà severo.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents