Alessandro Basciano, chi è l’ex moglie splendida mamma di suo figlio

Alessandro Basciano, chi è l’ex moglie splendida mamma di suo figlio
Instagram Alessandro Basciano

Alessandro Basciano, chi è l’ex moglie del concorrente del Grande Fratello Vip: scopriamo tutto sulla madre del figlio del gieffino, Nicolò.

Tra i protagonisti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip c’è Alessandro Basciano. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è entrato da qualche settimana nella casa, portando tutta la sua carica e la voglia di mettersi alla prova in questa nuova esperienza. Il gieffino ha avuto diverse storie nel suo passato, tranne con quella che poi è diventata la mamma di suo figlio Nicolò. Scopriamo chi è l’ex compagna di Alessandro Basciano.

LEGGI ANCHE: Chi è l’ex fidanzata di Alessandro Basciano: Erjona stava con Dzemaili

Alessandro Basciano, chi è la mamma di Nicolò

Il figlio di Alessandro Basciano, Nicolò, è venuto alla luce nel 2016 e ora ha quindi cinque anni. Alessandro passa molto tempo con suo figlio, dimostrando di voler coltivare con lui un bel rapporto nonostante la storia con la mamma del piccolo sia finita da tempo. A tal proposito, la donna che ha dato alla luce Nicolò si chiama Clementina Deriu ed è una modella e influencer. La storia tra i due è durata ben sei anni, poi è giunta al termine perché, come ha raccontato il ragazzo, tra loro c’era ancora un ottimo rapporto, ma più fraterno che d’amore.

Lei poi ha voluto rompere, portando nella sua vita molta sofferenza. Alessandro aveva provato a recuperare il rapporto con la donna, senza riuscirci e quindi per cercare di dimenticarla ha deciso di partecipare a Uomini e Donne, dove è entrato per corteggiare la tronista Giulia Quattrociocche.

Sappiamo invece poco sulla vita di Clementina Deriu, che condivide molto poco sui social della sua sfera privata. Di lavoro fa la modella e l’influencer ed è una grande appassionata di fitness. Nonostante la rottura, Clementina e Alessandro sono rimasti in buoni rapporto, una buona notizia sicuramente per il loro piccolo Nicolò.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents