Vincenzo Salemme chi è la ex moglie e la nuova compagna

Vincenzo Salemme chi è la ex moglie e la nuova compagna
Facebook Vincenzo Salemme

Vincenzo Salemme, andiamo alla scoperta della vita privata dell’attore napoletano, tra la sua ex moglie e l’attuale compagna.

Vincenzo Salemme è sicuramente uno dei volti più noti della comicità napoletana. La sua carriera è lunghissima e prolifica, tra tantissimi film e spettacoli che hanno rubato il cuore di milioni di spettatori. Le sue esibizioni sia sul grande schermo che sul palco sono molto note al grande pubblico, ma andiamo a scoprire qualcosa in più sulla vita privata di Vincenzo Salemme, tra l’identità della sua ex moglie e quella dell’attuale compagna.

LEGGI ANCHE: GF Vip, perché Katia Ricciarelli non è stata squalificata

Vincenzo Salemme, chi è l’ex moglie

Come ha raccontato lo stesso attore, l’ex moglie Valeria Esposito è stata il grande amore della sua vita. Si conoscono da tantissimo tempo, da oltre 40 anni, e da lì hanno condiviso tantissimi momenti insieme. Si sono conosciuti a un a festa dell’Unità a Napoli, al tempo Valeria organizzava l’evento e Vincenzo era iscritto al Partito Comunista. Da lì iniziarono a frequentarsi, iniziando una bellissima storia d’amore culminata col matrimonio.

Insieme loro hanno vissuti momenti fantastici, ma anche alcuni passaggi molto difficili, come l’aborto spontaneo occorso alla donna. Oggi il matrimonio tra i due è terminato, ma il rapporto che li lega rimane molto bello, d’altronde hanno condiviso un lungo pezzo di vita insieme.

Vincenzo Salemme, l’attuale compagna

L’attore, dopo la fine del suo matrimonio, ha ritrovato l’amore con Albina Fabi. Sappiamo molto poco della donna, solo che vive a Napoli e ha un figlio adulto, di nome Ludovico. Stando alle indiscrezioni, i due hanno cominciato a frequentarsi nel 2016, tenendo nascosta la loro storia d’amore per almeno due anni, quando poi i paparazzi li hanno colti insieme e i due hanno deciso di uscire allo scoperto.

Tuttavia, nonostante l’enorme notorietà di Salemme, Albina mantiene la sua sfera privata gelosamente al riparo delle indiscrezioni.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents