Skip to main content

Maria Teresa Ruta, chi è il marito della concorrente di Back to school: entriamo nella vita da fiaba della coppia.

Tra i vip che proveranno a passare l’esame di quinta elementare a Back To School, sotto la supervisione dei maestrini e davanti alla terribile commissione, c’è Maria Teresa Ruta. Andiamo alla scoperta della vita privata della dona, immersa in un clima da fiaba insieme a suo marito. 

LEGGI ANCHE: BACK TO SCHOOL TERZA PUNTATA: CONCORRENTI E RIPETENTI

Maria Teresa Ruta, chi è il marito

Dopo la fine del matrimonio con il famoso giornalista sportivo Amedeo Goria, Maria Teresa Ruta, che dal suo precedente marito ha avuto i figli Guenda e Amedeo, si è risposata nel 2015 con Roberto Zappulla, che nella vita fa il produttore musicale. I due si sono conosciuti durante un viaggio in Etiopia e tra loro è scoccata immediatamente la scintilla, tanto che la donna ha lasciato che i suoi figli, che al tempo avevano 17 e 14 anni, vivessero da soli. Una situazione che poi ha creato parecchie tensioni, con Guenda che ha accusato la madre di averla abbandonata.

Maria Teresa ha però scelto di inseguire il suo grande amore, dopo essere rimasta delusa dal matrimonio con Amedeo Goria. Roberto recentemente è intervenuto su Canale 5 con una lettera in cui ha parlato del suo amore con Maria Teresa, difendendo anche la donna dalle accuse di aver abbandonato i figli, ma sottolineando le sue doti materne. Tanto che anche Roberto voleva un figlio con Maria Teresa, ma purtroppo la donna non è riuscita a rimanere incinta, nonostante le cure cui si è sottoposta, che hanno anche contribuito ad allontanarla dai figli. Roberta e Maria Teresa però continuano a vivere il proprio amore che sembra davvero essere uscito da una fiaba.

Maria Teresa Ruta ha infatti inaugurato tempo fa la «Fiaboteca di Castello Ruta», un progetto presente nella sua residenza di Luino. Tanti libri a disposizione per tutti i bambini con fiabe da poter leggere e conoscere.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno