Skip to main content

Nuova eliminazione nella puntata del Grande Fratello VIP in onda il 21 gennaio. Pronostici ribaltati, scopriamo chi è uscito

Continua a sorprendere il Grande Fratello VIP e anche nella puntata andata in onda il 21 gennaio arriva un’eliminazione davvero inaspettata. I pronostici alla vigilia sono stati ribaltati: scopriamo chi è uscito dalla Casa.

LEGGI ANCHE: Giacomo Urtis patrimonio: che prezzi nelle sue cliniche

Chi è stato eliminato al Grande Fratello Vip

Ennesimo confronto tra Alex Belli e Delia Duran e tra il concorrente eliminato e Solei Sorge. Il triangolo fa da sfondo alla puntata del 21 gennaio del Grande Fratello VIP dove si celebra anche l’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie con  il nuotatore che ha scritto una lettera alla sua amata. Subito dopo le parole di Manuel, Alfonso Signorini ha annunciato l’eliminato di questa puntata.

Ad essere eliminato è la coppia composta da Giacomo Urtis e Valeria Marini. Un risultato davvero inaspettato che ribalta i pronostici della vigilia. La coppia è stata la meno votata ottenendo al 15%. Grande risultato per Jessica Selassie che vince il televoto conquistando il 41% delle preferenze. Al secondo posto Davide Silvestri che ha ottenuto il 24%, mentre Federica Calemme sventa un’altra nomination e ottiene il 20%.

La coppia Giacomo Urtis e Valeria Marini è stata così costretta ad abbandonare la Casa del Grande Fratello VIP lasciando nello sconforto in particolare Soleil che contava molto sul loro appoggio. Grande gioia per Barù che tifava per la permanenza di Davide con il quale ha tanto legato, stesso discorso per Gianmaria che può abbracciare Federica.

Chi è in nomination

I concorrenti del GF VIP sono poi passati a fare le nomination di puntata. Da questa puntata può essere nominata anche Delia mentre Manuel Bortuzzo è escluso perché sta pensando di abbandonare la Casa. Questa volta gli immuni sono Katia Ricciarelli, Barù, Lulù e Manila. Adriana Volpe ha dato l’immunità a Jessica Selassie, mentre Sonia Bruganelli ha scelto Sophie Codegoni. I concorrenti in nomination sono: Federica Calemme, Soleil Sorge e Kabir Bedi.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno