Ana Mena chi veste la cantante a Sanremo 2022

Ana Mena chi veste la cantante a Sanremo 2022
Fonte Instagram

Ana Mena sarà sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2022. La cantante spagnola canterà in italiano la sua Duecentomila ore, scritta da Rocco Hunt. Spazio per la celebre artista durante la prima serata di martedì 1 febbraio.

Chi veste la cantante Ana Mena? Con quale splendido abito si presenterà sul palco del Festival di Sanremo nella serata d’esordio, che segna la sua prima volta da concorrente all’Ariston?

Ana Mena, look e stilista a Sanremo

Si è scatenata più di qualche polemica per l’annuncio di Ana Mena tra i nomi scelti per il Festival di Sanremo 2022. Qualcuno ha anche ipotizzato che la presenza di un’artista straniera in gara (che gara in italiano) fosse contrario al regolamento. Ciò vuol dire non conoscere affatto la storia di Sanremo, ricca di personalità straniere, dagli anni ’60 in poi. Accantonate queste chiacchiere, dunque, soffermiamoci su di lei, Ana Mena.

Grande curiosità per l’abito e il look col quale farà il proprio esordio da concorrente sul palco dell’Ariston, dove si è mostrata soltanto come ospite nel recente passato. Il suo fisico le consente di optare con facilità per differenti look ed è probabile ci sarà un cambio di look nel corso delle serate, soprattutto in quella delle cover al fianco del rapper Rocco Hunt.

Non sappiamo esattamente come si presenterà, ovviamente. Potrebbe però optare per uno stile sensuale ed elegante al tempo stesso, ricalcando in parte quanto visto a Sanremo Giovani, che l’ha vista in total black con tailleur nero classico, pantaloni a sigaretta, trasparenze del bustier in pizzo e blazer con reverse in raso lucido.

Per quanto riguarda il marchio, Ana Mena si è affidata allo stilista italiano più famoso al mondo: Giorgio Armani. Il celebre artista della moda si occuperà del look di numerosi cantanti e ospiti, ecco quali:

  • Maria Chiara Giannetta
  • Luca Argentero
  • Cesare Cremonini
  • Matteo Romano (Emporio Armani)
  • Francesco Scognamiglio (Privé Armani)

Nonostante le temperature non propriamente gentili, Ana Mena non ha di certo timore di mostrarsi. Lo ha reso ben chiaro sul green carpet di Sanremo 2022. Mini abitino brillante, firmato Armani ovviamente, con gambe scoperte e sandali. Duecentomila ore sarà un brano in grado di richiamare le tipiche sonorità estive e lei si è vestita a tema.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents