Gianni Morandi, che fine ha fatto l’ex moglie Laura Efrikian

Gianni Morandi, che fine ha fatto l’ex moglie Laura Efrikian
Fonte Instagram

Che fine ha fatto l’ex moglie di Gianni Morandi. Scopriamo tutto su Laura Efrikian e del protagonista del Festival di Sanremo 2022

La vita privata di Gianni Morandi è da anni di grande interesse per i fan del cantante. Da giovanissimo è entrato nel mondo dello spettacolo esordendo con la canzone “Fatti mandare dalla mamma”. Il cantante di origini bolognesi ha raggiunto il successo lanciando un vero e proprio genere di film che ha scritto la storia del cinema: i musicarelli.

Ricordiamo tutti Gianni protagonista dei suoi film che tra una canzone e l’altra come “Chimera” e “In ginocchio da te” raccontava la storia del suo successo professionale e del suo giovane amore. Nei musicarelli, accanto a lui infatti, era protagonista la moglie dell’epoca: Laura Efrikian. Gianni e Laura hanno girato insieme diversi film come i sopracitati a cui si aggiunge il più visto di tutti: “Non son degno di te”. Scopriamo che fine ha fatto Laura Efrikian.

LEGGI: Apri tutte le porte Gianni Morandi testo e significato Sanremo 2022

Gianni Morandi, che fine ha fatto Laura Efrikian

Gianni Morandi e Laura Efrikian si sono sposati nel 1966. Lei al tempo aveva 26 anni e lavorava come attrice, sia a teatro che in televisione. La coppia ha avuto tre figli: Serena, Marianna e Marco. La prima però, Serena, è morta dopo appena 9 ore dal parto, un dramma che i due ex coniugi hanno affrontato insieme.

Il matrimonio con Gianni Morandi è terminato nel 1979, per ragioni non rese note, e da lì le apparizioni della donna si sono fatte più saltuarie. La donna è tornata a lavorare in televisione negli anni 2000, nella serie Don Luca e nella soap opera Ricominciare. Nel dicembre 2008, Laura Efrikian ha ricevuto un premio alla carriera dall’Ente Premio Le Donne e il Teatro.

L’ultima esperienza cinematografica della Efrikian risale al 2019. Da lì, la donna ha deciso di ritirarsi nella sua villa nella campagna romana, dedicandosi a sé stessa e ai suoi hobby, come il giardinaggio, il disegno e la scrittura. Insomma, Laura Efrikian, superati ormai gli 80 anni, si sta godendo la sua pensione concedendosi molti svaghi e passatempi.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents