Skip to main content

Noemi torna anche quest’anno al Festival di Sanremo: scopriamo com’è cambiata negli anni la cantante dai tempi di X Factor.

Lo scorso anno Noemi è stata una delle grandi protagoniste del Festival di Sanremo. Si è presentata sul palco dell’Ariston in splendida forma, visibilmente raggiante e a suo agio col suo nuovo aspetto fisico. Non è passato inosservato infatti l’incredibile dimagrimento della cantante, che nei tempi successivi all’esperienza sanremese ha parlato moltissimo del periodo che ha passato. Quest’anno, Noemi si ripresenta sul palco dell’Ariston dopo la partecipazione dello scorso anno: vediamo com’è cambiata dagli anni di X Factor.

LEGGI ANCHE: Ti amo non lo so dire Noemi testo e significato Sanremo 2022

noemi ieri x factor

Noemi ieri

La carriera di Noemi ha avuto inizio agli inizi degli anni 2000, con alcune esperienze sulla scena romana, ma ha ottenuto lo slancio definitivo nel 2009, quando la cantante prende parte alla seconda edizione della versione italiana di X Factor e, pur non vincendo, ottiene una risonanza molto importante. Da quel momento Noemi s’impone come una delle cantanti più importanti della scena musicale italiana, pubblicando ben 8 album e realizzando tantissimi singoli di successo come Sono solo parole, che si piazza al terzo posto nel Festival di Sanremo del 2012.

Noemi oggi

Sono passati più di dieci anni ormai dall’avventura della cantante a X Factor e oggi, a 40 anni appena compiuti, la cantante si mostra in splendida forma e ancora con tantissima carica. Lo scorso anno ha stupito tutti al Festival di Sanremo con la sua visibile trasformazione fisica: la cantante dopo l’esperienza all’Ariston ha raccontato di aver deciso di perdere diversi chili perché non si sentiva più a suo agio col suo corpo. La donna ha dovuto sacrificarsi e seguire una dieta specifica, perdendo circa 15 kg e ritrovando il benessere con sé stessa e col suo corpo.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno