Skip to main content

Ornella Muti ha tre figli. Due sono il frutto del matrimonio con Federico Fachinetti, ovvero Andrea e Caroline. Una, invece, Naike Rivelli, maggiore dei tre, non conosce l’identità dell’altro genitore.

Scopriamo qualcosa sui tre figli di Ornella Muti, che l’hanno resa felicemente nonna. Cosa fanno nella vita? Sapevate, inoltre, che Naike Rivelli vive con sua madre?

Chi sono i figli di Ornella Muti

Ornella Muti è senza dubbio una delle attrici più famose del panorama italiano e mondiale. Nata il 9 marzo 1955, è stata sposata due volte. Nessun figlio è giunto dalla sua prima unione, seguita da una storia importante con un produttore spagnolo, in seguito alla quale è nata Naike Rivelli. La donna non è il frutto della precedente importante relazione, anche se lo ha creduto per molti anni. Un test del DNA ha smentito questa teoria. Non si conosce l’identità dell’altro genitore e per questo porta il cognome della madre, che l’ha cresciuta.

Due sono invece i figli avuti durante il suo secondo matrimonio, che l’ha vista al fianco di Federico Fachinetti. Si tratta di Carolina e Andrea. Dei tre Naike è senza dubbio la più conosciuta. Nel corso degli anni l’abbiamo vista cimentarsi con il mondo della musica, della moda e della recitazione. Nel 2015 ha anche partecipato a Pechino Express, insieme con suo fratello. Oggi il pubblico ha modo di seguire gli sviluppi della sua vita attraverso i suoi social, sempre particolarmente attivi.

Carolina e Andrea sono entrambi attori. Lei è nata nel 1984 e ha deciso di seguire le orme della madre. Ha recitato in Ragazza Bastarda con Alessandro Gassmann. L’amore per la sua famiglia l’ha poi tenuta lontana dai riflettori. Ha avuto due figli, Alessandro e Giulia, nati nel 2014 e nel 2016. Due gioie immense avute con il marito Andrea Longhi. Purtroppo l’uomo ha scoperto d’essere malato di cancro nel 2017. Ha perso drammaticamente la vita nel corso del 2020.

Anche Andrea si è dedicato al mondo dello spettacolo. Il suo fascino gli ha consentito di fare il modello. Ha inoltre fatto anche esperienze come attore. Ha recitato in film come Genitori e Figli: agitare bene prima dell’uso di Giovanni Veronesi. È noto anche per essere apparsi in Scusa ma ti chiamo amore e I Medici. Il suo sogno più grande, però, è quello di fare l’attore. Ha infatti studiato presso la New York Film Academy. Sul fronte sentimentale, infine, sappiamo che è legato a una donna di nome Carol, che appare spesso nei suoi post social. Di lei, però, conosciamo ben poco.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno