Paola Di Benedetto chi è e perché è famosa

- Advertisement -

Paola Di Benedetto è una voce radiofonica e l’incantevole volto del Prima Festival 2022. Ecco chi è la conduttrice e perché è famosa

Paola Di Benedetto è alla guida dell’edizione 2022 di Prima Festival, lo show che anticipa le serate della gara vera e propria all’Ariston. Nella sua avventura ci sono, al suo fianco, il comico Ciro Priello e l’ex Miss Italia Roberta Capua: andiamo dunque alla scoperta della co-conduttrice dello show, Paola Di Benedetto, dagli esordi nei concorsi di bellezza fino all’affermazione in televisione e nei reality.

Chi è Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto nasce l’8 gennaio 1995 a Vicenza, da una famiglia di origini siciliane.  Oggi ha 27 anni di età ma sin da giovanissima Paola è stata attratta dal mondo dello spettacolo. Si è diplomata all’istituto tecnico economico ed in contemporanea ai suoi studi inizia a partecipare con frequenza a diversi concorsi di bellezza. Tra i risultati ottenuti, ci sono il secondo posto a Miss Vicenza e la vittoria di titoli come Miss Antenna 3 e Model Girl. Nel 2006 prende parte a Miss Italia, non vince, ma le si aprono comunque le porte dello spettacolo. La sua grande passione è infatti la tv.

Veste i panni di Madre Natura in Ciao Darwin 7, poi nel 2018 prende parte all’Isola dei Famosi, ottenendo un successo sempre crescente. Dal settembre 2020 lavora su Italia 1 al programma Disconnessi on the road e intanto affianca altre attività come quella da influencer e quella editoriale, pubblicando nel novembre 2020 il libro Se ci Credi. Ci vogliono testa e cuore.

Due anni fa ha vinto l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, un trionfo che ha contribuito a costruire il successo della ragazza, che ora è diventata una presenza fissa e costante in televisione. Dopo RTL 102.5, per lei arriva anche l’esperienza nel Prima Festival, un palcoscenico che non farà altro che aumentare la popolarità di Paola Di Benedetto. Data la sua carriera poliedrica, è difficile dare una sola risposta alla domanda perché è famosa Paola Di Benedetto. Sicuramente la principale è relativa al suo grande seguito su Instagram con quasi 2 milioni di followers.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI