Irama, chi è la fidanzata del cantautore: è l’influencer?

Irama, chi è la fidanzata del cantautore: è l’influencer?
Fonte Instagram

Irama è uno dei protagonisti del Festival di Sanremo 2022: scopriamo qualche dettaglio sulla sua vita privata, in particolare chi è la sua fidanzata.

Irama è sicuramente il cantante più apprezzato dalla donne fin dagli esordi sul palco dell’Ariston. Il successo ad Amici ha solo consacrato la fama di sex symbol di un maestro di stile che ha rivoluzionato in Italia il concetto di reggaeton. Di Irama ha sempre attirato anche la vita privata, scopriamo quindi chi è la fidanzata del cantante in gara al Festival di Sanremo 2022

Irama chi è la fidanzata

Irama ha avuto una vita sentimentale movimentata. Prima è stato fidanzato con Giulia De Lellis, ma poi la storia con la famosa influencer è terminata e il cantante ha ritrovato l’amore con la modella di origini cipriote Victoria Stella Doritou. I due si sono conosciuti nel 2019 a Parigi, anche se non è chiaro in quali circostanze e il cantante non ne ha mai parlato. I due sono stati visiti insieme dai paparazzi all’Hotel Cotes e hanno poi trascorso insieme il lockdown a Milano.

Victoria è nata nel 1997 e ha 25 anni di età sin da piccola si è mostrata appassionata alla danza e alla moda. Dopo gli studi in Ungheria ha intrapreso la carriera di modella, lavorando molto in Italia e balzando agli onori delle cronache per la relazione con Andrea Zelletta, ex tronista di Uomini e Donne, attualmente fidanzato con la scelta Natalia Paragoni.

La loro storia è terminata nel 2018 e un anno dopo la modella ha ritrovato l’amore con Irama. Secondo alcuni, Victoria è stata il motivo della rottura tra il cantante e Giulia De Lellis, secondo altri è stata lei che lo ha lasciato per tornare tra le braccia di Andrea Damante anche se poi si è legata prima al motociclista Andrea Iannone.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents