Le Vibrazioni, chi è la nuova fidanzata del cantante: è nata la loro figlia

Le Vibrazioni, chi è la nuova fidanzata del cantante: è nata la loro figlia
Fonte Instagram

Le Vibrazioni, scopriamo qualche dettaglio sulla vita privata del cantante della band, Francesco Sarcina: chi è la sua nuova fidanzata.

A guidare Le Vibrazioni al Festival di Sanremo 2022 c’è naturalmente la voce di Francesco Sarcina. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla vita privata del cantante e frontman del gruppo. In particolare dopo la fine del suo matrimonio con Clizia Incorvaia, scopriamo chi è la sua nuova fidanzata.

LEGGI ANCHE: Le Vibrazioni, chi è Clizia Incorvaia ex moglie del cantante Francesco Sarcina

Le Vibrazioni, chi è la fidanzata di Francesco Sarcina

Negli anni in cui la band è stata ferma, dal 2012 al 2017, Francesco Sarcina ha conosciuto e ha sposato la modella Clizia Incorvaia. Il loro matrimonio è poi però naufragato a causa di una tensione crescente tra i due e per un presunto tradimento della donna con Riccardo Scamarcio. I due quindi hanno deciso di separarsi e, tornato single dopo la rottura con Clizia, Francesco Sarcina, accusato anche lui di tradimento dall’ex moglie, ha ritrovato l’amore con la modella messicana Nayra Garibo.

Il loro amore è giovane è stato reso noto solo lo scorso anno, quando la donna ha dato alla luce la piccola Yelaiah, terza figlia del cantante de Le Vibrazioni. Si sa poco comunque della vita di Nayra: è nata nel 1996 e ha 24 anni di età. Nayra Garibo ha origini messicane e vive a Milano, dove lavora come modella. La differenza d’età tra la donna e Sarcina è abbastanza importante, tra i due intercorrono vent’anni di differenza, ma ciò non caratterizza un ostacolo alla loro relazione, che procede in maniera spedita e ora si è arricchita con l’arrivo di Yelaiah.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents