Questa sera, mercoledì 2 febbraio, si terrà la seconda serata del Festival di Sanremo 2022. Si esibiranno i restanti tredici cantanti in gara tra i Big, con la sala stampa che dovrà aggiornare la classifica provvisoria sviluppata durante la serata d’esordio.
È stata svelata la scaletta della seconda serata del Festival di Sanremo 2022. Di seguito riportiamo l’ordine secondo il quale i Big si esibiranno sul palco dell’Ariston.
LEGGI: Coraline, perché Damiano si è commosso, l’indizio social della fidanzata
Sanremo 2022, scaletta seconda serata
La prima serata del Festival di Sanremo 2022 ha fatto registrare ascolti record. Erano ben 17 anni che non si raggiungevano livelli del genere. Si sono esibiti 12 cantanti durante l’esordio del terzo e ultimo Festival condotto da Amadeus. In cima alla classifica provvisoria, decretata dalla sala stampa, ci sono Mahmood e Blanco, che hanno cantato Brividi. Alle loro spalle La rappresentante di lista e Dargen D’Amico. Una classifica in parte criticata dal pubblico in sala, eccezion fatta per il duo in vetta, dato per favorito per la vittoria finale.
Ecco la scaletta per la seconda serata di Sanremo 2022, in onda in prima serata su Rai 1 alle ore 20.40:
Sangiovanni – Farfalle
Giovanni Truppi – Tuo padre, mia madre, Lucia
Le Vibrazioni – Tantissimo
Emma – Ogni volta è così
Matteo Romano – Virale
Iva Zanicchi – Voglio amarti
Ditonellapiega e Rettore – Chimica
Elisa – O forse sei tu
Fabrizio Moro – Sei tu
Tananai – Sesso occasionale
Irama – Ovunque sarai
Aka7even – Perfetta così
Highsnob e Hu – Abbi cura di te
Sanremo 2022, ospiti della seconda serata
Uno dei personaggi più rilevanti della prima serata del Festival di Sanremo 2022 è stato senza dubbio Fiorello. Il mattatore ha fatto ridere l’intero teatro con la propria verve ma, sorprendentemente, non tornerà. Nel corso della conferenza stampa Amadeus ha annunciato la sua assenza.
Non mancheranno gli ospiti di rilievo sul palco dell’Ariston mercoledì 2 febbraio. Ci sarà da ridere con Checco Zalone, che canterà una nuova canzone ironica. Restando in ambito musicale, Laura Pausini è pronta a tornare all’Ariston dopo l’edizione 2021. Verrà presentata inoltre L’Amica Geniale 3, con Margherita Mazzurro e Gaia Girace, le protagoniste dell’adattamento dei romanzi di Elena Ferrante, sul palco. Era atteso anche Luca Argentero, protagonista di Doc 2. L’attore non ci sarà a causa di un lutto che ha colpito la sua famiglia. Guardando alla Costa Toscana, invece, Fabio Rovazzi e Orietta Berti presenteranno l’esibizione di Ermal Meta.
Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI