Cesare Cremonini, chi è la fidanzata del cantautore

Cesare Cremonini, chi è la fidanzata del cantautore

Cesare Cremonini è un amatissimo cantautore, che canta soprattutto d’amore. Attualmente è impegnato in una relazione d’amore felice. Scopriamo con chi.

Sappiamo chi è la fidanzata di Cesare Cremonini? Si chiama Martina Margaret Maggiore ed ecco cosa è stato rivelato sul suo conto e la relazione con il celebre cantante.

Cesare Cremonini fidanzata

Cesare Cremonini trae costantemente ispirazione dalla propria vita per i brani d’amore che inserisce nei propri album. Ha avuto svariate muse ispiratrici. Basti pensare a Malika Ayane, probabilmente la più famosa, considerando il suo talento canoro. La sua nuova fidanzata si chiama Martina Margaret Maggiore. La coppia è molto riservata. Tutele al massimo la propria privacy, per quanto possibile considerando la fama del cantante. Secondo alcune testate giornalistiche, lei sarebbe una studentessa di Bologna.

Tra i due vi sarebbe una netta differenza d’età, di ben 17 anni. Lui è nato nel 1980 e lei pare sia una classe 1997, ciò vuol dire che hanno rispettivamente 41 e 24 anni. Si sarebbero conosciuti nel 2018, quando Martina era diciottenne. Pare proprio ci sia stata un’intesa immediata, quasi un colpo di fulmine, verrebbe da dire, perché da allora non si sono più lasciati. Lei è originaria di Rimini e studia presso l’Università di Bologna, città nella quale convive con il celebre cantante. A lei Cremonini ha dedicato un brano che è una dichiarazione d’amore, nonostante il titolo possa risultare fuorviante: Giovane stupida.

Martina appare anche nel videoclip del brano. Nel testo il cantante racconta la differenza generazionale tra loro. Nel video si fa anche riferimento a come questa storia d’amore, così differente, riporti un po’ Cremonini in un’atmosfera giocosa e serena. “Si tratta di una piccola commedia sentimentale sull’amore”.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents