Skip to main content

Elisa ha cantato What a Feeling sul palco dell’Ariston per la serata delle cover di Sanremo 2022. Un brano cult, colonna sonora di Flashdance. La cantante ha scelto di farsi affiancare da Elena D’Amario. Una ballerina ben nota, venuta alla ribalta grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Ha accumulato importanti esperienze negli Stati Uniti, per poi tornare in Italia ed entrare a far parte del cast dei ballerini professionisti del talent.

Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata della ballerina. Sapevate che il suo ex è un personaggio ben noto del mondo della musica?

LEGGI: Chi è Elena D’Amario e perché è amica di Elisa

Elena D’Amario, fidanzato

Elena D’Amario, la splendida e talentuosa ballerina di Amici di Maria De Filippi, è fidanzata? Lo è stata fino a poco tempo fa. La sua ultima relazione è stata con un collega ballerino, anche lui inserito nel cast dei professionisti di Amici di Maria De Filippi. Si tratta di Alessio La Padula. I due non hanno mai confermato la relazione, nonostante qualche avvistamento. Il tutto si sarebbe comunque concluso a inizio 2021. La ballerina, rispondendo ai fan, ha infatti spiegato d’essere single.

Elena D’Amario, chi è l’ex fidanzato

Una delle relazioni più chiacchierate è stata di certo quella con il cantante Enrico Nigiotti. I due sono stati insieme durante il talent di Amici. Erano entrambi concorrenti e si sono ritrovati a vivere il primo amore. Splendido il gesto di lui, che scelse di non sottoporsi al televoto contro di lei, così da aiutarla. Si eliminò da solo, in pratica.

Di lui lei ha detto: “Enrico è stato il mio primo fidanzato. Lo ricordo con tanto affetto. Ci ha separati l’America. Probabilmente ci saremmo lasciati lo stesso, perché caratterialmente non eravamo affini. Ho però vissuto con lui un amore travolgente”.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno