Gianluca Grignani prima e dopo: com’era al Festival di Sanremo 1995 FOTO

Gianluca Grignani prima e dopo: com’era al Festival di Sanremo 1995 FOTO
Instagram Gianluca Grignani

Gianluca Grignani è al Festival di Sanremo 2022. Sale sul palco dell’Ariston nella serata dedicata ai duetti, la quarta delle cinque in programma. Affianca Irama e i due cantano La mia storia tra le dita.

Vi ricordate com’era Gianluca Grignani agli esordi? Il look che aveva al Festival di Sanremo 1995. Proviamo a rinfrescarvi la memoria con qualche foto.

Gianluca Grignani - 1995

Gianluca Grignani, come’è cambiato

I fan si attendono molto da Gianluca Grignani sul palco del Festival di Sanremo 2022. Il celebre cantante farà coppia con Irama nella serata delle cover. Vi sono stati alcuni rumor in merito. Pare che il giovane cantante volesse proporre sul palco Destinazione paradiso, per poi scontrarsi con la decisione dell’autore del brano, che ha optato per La mia storia tra le dita.

Voci di corridoio dicono inoltre che pare ci sia stata una sola prova. In tanti si aspettano, dunque, un fuori programma pronto a diventare cult, un po’ come accaduto con Morgan e Bugo. Gianluca Grignani manca al Festival di Sanremo dal 2015. Il suo esordio sul palco dell’Ariston risale al 1995. Al tempo ottenne il sesto posto proprio con Destinazione paradiso.

Si presentò sul palco con un viso decisamente pulito, quasi etereo. Chioma lunga e fluente e sguardo in grado di far innamorare all’istante tutte le sue fan. Aveva appena 23 anni. Differente il look nel 1999, quando all’Ariston si mostrò ben più maturo. Un viso più segnato e capelli con tinte di biondo chiaro e decisamente meno ordinati. Negli anni Duemila ha portato avanti un certo stile anni ’90, alquanto aggressivo nel vestiario, facendo spesso sfoggio di giacche di pelle.

Un vero e proprio bello e maledetto. Nel 2008 lo abbiamo visto in versione rinascita. Capelli ben raccolti, volto ripulito e abiti un po’ più “maturi”. Qualcosa di molto simile alla versione del 2015 a Sanremo, dove sembrava davvero essersi lasciato il periodo più buio alle spalle. Un anno dopo però ci fu il “caso Capodanno”, con una brutta figura in diretta durante la festa televisiva condotta da Gigi D’Alessio.

Si è presentato a Sanremo con Irama come una vera e propria rockstar. Capelli ancora lunghi, look come sempre un po’ aggressivo e quell’aria da ribelle che è in grado di far sognare ancora.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents