Ospiti quarta serata Sanremo 2022: Superstar all’Ariston AGGIORNAMENTO

Ospiti quarta serata Sanremo 2022: Superstar all’Ariston AGGIORNAMENTO

AGGIORNAMENTO Quarta serata del Festival di Sanremo 2022 in onda il 4 febbraio: tanti gli ospiti in programma nella serata dedicata ai duetti

LEGGI ANCHE: Ospiti finale stasera Sanremo 2022: un ex vincitore all’Ariston

Stasera 4 febbraio il Festival di Sanremo 2022 prevede accanto ai duetti anche superospiti. La serata delle cover sarà intervallata dalla presenza di ospiti del mondo della musica e dello spettacolo. Tornano a Sanremo i Pinguini Tattici Nucleari tra i protagonisti della precedente edizione della manifestazione canora. Il gruppo salirà sulla Costa Toscana e si esibirà nello spazio condotto da Rovazzi e Orietta Berti.

La serata della cover vedrà la partecipazione di tantissimi big della musica italiana. Attesa per Gianluca Grignani che torna a Sanremo per duettare con Irama. Presente anche Fiorella Mannoia in un inedito duetto con Sangiovanni, così come Vinicio Capossela che salirà sul palco accanto a Giovanni Truppi. Torna al Festival anche Nek per il duetto con Massimo Ranieri e Loredana Bertè che affiancherà Achille Lauro nella sua “Sei bellissima”. Dopo Raoul Bova, Claudio Gioè e Anna Valle, un altro protagonista delle fiction RAI sarà presente sul palco del Teatro Ariston. Nella quarta serata Lino Guanciale presenterà Noi, remake italiano di This is us.

La co-conduttrice della quarta serata del Festival di Sanremo è Maria Chiara Giannetta, protagonista delle grande fiction di successo Blanca. A sorpresa potrebbe salire sul palco del Teatro Ariston anche Linneo, il cane che accompagna la protagonista della fiction Rai. Maria Chiara Giannetta è un’attrice in rampa di lancio che in passato è stata già presente nel cast di Che Dio ci aiuti e Don Matteo.

AGGIORNAMENTO: Super star questa sera per i duetti del Festival di Sanremo 2022: Jovanotti sarà all’Ariston con Gianni Morandi.   In conferenza stampa Amadeus ha confermato la presenza stasera 4 febbraio di Beppe Vessicchio insieme a Le Vibrazioni. Il direttore d’orchestra torna nella serata dei duetti dopo essere stato assente per motivi di salute nelle prime due notti del Festival di Sanremo per motivi di salute. Negativo al Covid ci ha messo qualche giorno in più per riprendersi.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents