Franco 126 in concerto: tour 2022 prezzi biglietti

Danilo Budite
17/02/2022

Franco 126 in concerto: tour 2022 prezzi biglietti
Instagram Franco 126

Franco 126 ha annunciato le date del suo tour estivo e ha riprogrammato i due concerti nei palazzetti: scopriamo tutti i dettagli.

Arrivano importanti notizie sui prossimi concerti di Franco 126. Il cantautore romano, reduce dal successo del suo ultimo album, Multisala, e dall’uscita dell’EP Uscire di scena, tornerà quest’estate a esibirsi live in giro per l’Italia. Tramite il proprio profilo Instagram, infatti, il cantante ha annunciato le date del tour estivo e le nuove date dei due concerti nei palazzetti previsti per il mese di marzo, ma che sono stati riprogrammati a settembre a causa delle restrizioni dovute alla pandemia. Scopriamo dunque tutte le date del tour e i dettagli per assistere ai concerti.

Franco 126, le date del tour estivo

Saranno 8 le date che comporranno il tour estivo di Franco 126, prima dei due grandi concerti e Milano e Roma che chiuderanno l’avventura del cantante romano. Le esibizioni al Mediolanum Forum di Milano e al Palazzo dello sport di Roma erano previste per marzo, ma sono state spostate a settembre a causa delle restrizioni anti-covid vigenti.

Per quanto riguarda i biglietti, quelli acquistati per le date riprogrammate di Milano e Roma restano validi, mentre quelli che serviranno per assistere alle altre date del tour saranno disponibili a partire dalle ore 14:00 di venerdì 18 febbraio sul sito ufficiale di TicketOne, e dalle ore 10:00 di mercoledì 23 febbraio presso i rivenditori ufficiali. Chiaramente, le condizioni per assistere ai concerti potrebbero variare a seconda delle possibili limitazioni dovute alla pandemia, ma tutti i dettagli saranno indicati al momento dell’acquisto del biglietto o verranno tempestivamente comunicati.

Queste le date del tour di Franco 126:

17 giugno: Nova – Bologna

18 giugno: Pinewood Torino – Pinerolo (TO)

2 luglio: Viper summer Festival – Firenze

14 luglio: Parco della musica – Padova

16 luglio: Balena festival preview – Genova

22 luglio – Suo.Na Festival – Napoli

23 luglio: Parco Gondar – Gallipoli

30 luglio: Mamamia festival – Senigallia (MI)

5 agosto: Piccolo parco urbano – Bagheria (PA)

6 agosto: Villa Bellini – Catania

8 agosto:  Teatro dei ruderi di Cirella – Diamante (CS)

19 agosto: MaCo Festival – Paestum (SA)

28 agosto: Teatro D’Annunzio – Pescara

30 agosto: San. B Sound – San Benedetto del Tronto (AP)

22 settembre: Mediolanum Forum – Milano

24 settembre: Palazzo dello sport – Roma

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents