Skip to main content

Vostro onore, arriva la serie tv con Stefano Accorsi tratta dalla serie israeliana Kvodo: quando esce la fiction e tutti i dettagli a riguardo.

Arriva anche in Italia l’adattamento della serie tv israeliana Kvodo, di cui Showtime ha realizzato anche un adattamento statunitense di assoluto successo: Your honor con protagonista Bryan Cranston. La versione italiana vedrà Stefano Accorsi nei panni del personaggio principale e presto vedrà la luce: scopriamo quando esce la fiction e tutti i dettagli a riguardo.

Quando esce Vostro onore

Il nuovo legal drama di Rai 1 avrà inizio lunedì 28 febbraio e si articolerà in 4 appuntamenti, con la trasmissione di due puntate ogni sera. La nuova fiction con Stefano Accorsi prende quindi il posto di Makari, giunta al termine della sua seconda stagione. Questo è quindi il calendario degli appuntamenti con Vostro onore:

  • Prima e seconda puntata: lunedì 28 febbraio
  • Terza e quarta puntata: lunedì 7 marzo
  • Quinta e sesta puntata: lunedì 14 marzo
  • Settima e ottava puntata: lunedì 21 marzo

Vostro onore: la trama

Abbiamo visto quando esce Vostro onore, ma di cosa parla? Il protagonista della serie è Vittorio Pagani, interpretato da Stefano Accorsi, che vive a Milano ed è pronto a fare un salto in avanti nella sua carriera: diventare Presidente del Tribunale di Milano. Nella sfera privata invece la vita di Vittorio è segnata dalla perdita della moglie, un dramma che si riflette anche sul figlio Matteo. La vita dei due cambia completamente quando Matteo investe un giovane esponente di una potente famiglia criminale con cui Pagani ha avuto a che fare a più riprese quando era Pm.

Vostro onore: il cast

Stefano Accorsi sarà l’avvocato Vittorio Pagani, mentre nei panni di Matteo ci sarà Matteo Oscar Giuggioli. Questo il resto del cast: Barbara Ronchi, Francesco Colella, Betti Pedrazzi, Camilla Semino Favro, Leonardo Capuano, Isabella Mottinelli, Gabriele Falsetta, Roberto Oliveri, Simon Rizzoni, Riccardo Vicardi e Remo Girone.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda