Quando esce l’altra parte di LOL2: quando vengono messe le puntate in streaming su Amazon

Danilo Budite
28/02/2022

Quando esce l’altra parte di LOL2: quando vengono messe le puntate in streaming su Amazon

Lol 2, quando escono le restanti puntate dello show su Amazon Prime Video? Scopriamo tutti quanti i dettagli.

È alle stelle l’attesa per la seconda parte di Lol. Giovedì 24 febbraio Amazon Prime Video ha rilasciato la prima parte dello show, ovvero le prime quattro puntate, che hanno ribadito l’enorme successo del programma comico. Ora tutti gli spettatori aspettano col fiato sospeso le ultime due puntate, per continuare a ridere e per scoprire chi sarà il vincitore della seconda edizione di Lol. Scopriamo tutto quanto.

MACCIO CAPATONDA, A CHI È ISPIRATO PADRE MARONNO E CHI È NELLA REALTÀ

Lol 2: quando esce la seconda parte

La data da cerchiare sul calendario è quella di giovedì 3 marzo, quando Amazon Prime Video metterà sulla propria piattaforma le restanti due puntate dello show, che porteranno alla conclusione di questa seconda stagione. Ricordiamo che le puntate di Lol sono visibili tramite l’applicazione di Amazon Prime Video, disponibile per tutti i dispositivi mobili, come smartphone, tablet e pc, ma anche per console e smart tv, nonché per altri apparecchi come Timvision box, Amazon Fire Stick e Google Chromecast, che permettono di vedere l’applicazione comodamente in televisione.

La quarta e ultima puntata della prima parte di Lol si è conclusa con un’eliminazione annunciata, per cui come prima cosa nelle nuove puntate scopriremo chi sarà il concorrente eliminato. Dopo di ché i comici rimasti continueranno a sfidarsi nelle restanti ore di gioco, cercando di resistere fino alla fine e di non far ridere gli avversari. Fino, ALLERTA SPOILER, sono stati ammoniti tutti i partecipanti tranne Maccio Capatonda, che quindi è al riparo dall’eliminazione con cui si aprirà la quinta puntata, mentre è stata eliminata solo Alice Mangione, che presto però verrà raggiunta da un altro concorrente. Manca pochissimo e finalmente potremo vedere anche la seconda parte di Lol 2.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

 

Copyright Image: ABContents