Skip to main content

Maria De Filippi ha spesso invitato i ragazzi di Amici a non prendersi troppo sul serio, a vivere con maggiore serenità questa esperienza e, al tempo stesso, i rapporti amorosi che vengono a crearsi a questa età, dentro e fuori dalla scuola. Un esempio di come tutto ciò sia particolarmente volatile a questa età è la storia tra Luigi e Carola.

Cos’è accaduto all’interno di Amici 2022 tra Luigi e Carola? I due hanno voltato pagina? Ecco tutto quello che sappiamo e quali sono i recenti risvolti della loro relazione anche alla luce dell’intenso momento tra i due dopo l’eliminazione di Carola dalla quinta puntata del serale di Amici21.

Leggi anche: Amici 21 Carola dichiarazione a Luigi: cosa è successo dietro le telecamere

Amici 2022, Luigi e Carola

Sembrava esserci una vera e propria intesa tra Luigi e Carola all’interno della scuola di Amici 2022. Entrambi molto timidi e introversi, di poche parole. Si erano trovati, insomma. Un po’ la voglia di concentrarsi sul proprio percorso, un po’ la timidezza e l’insicurezza in merito ai sentimenti dell’altro/a, le cose paiono aver raggiunto un punto di stallo. I fan hanno sperato che la loro amicizia potesse trasformarsi in qualcos’altro.

Pare però che i due abbiano deciso di restare soltanto amici, ritenendo di funzionare meglio così. Intanto lei prima del serale aveva iniziato a mostrare un certo interesse per Mattia, altro ballerino, probabilmente per provare a scatenare un po’ di sana gelosia nel cantante di Zerbi.

Anche in questo caso non ci è voluto poi molto a scatenare i fan sul web. Discorso simile anche per Luigi, che si è era avvicinato molto a Elena negli ultimi mesi. Un legame divenuto rapidamente molto profondo, il loro. Tutto ciò ha poi comportato un leggero allontanamento tra Luigi e Carola, sintomo del fatto che forse non si trattava di una semplice amicizia, la loro.

Non solo quando poi dal pomeridiano si è passati alla fase finale di Amici 21 per un’incomprensione i Caroligi, come amano chiamarli i fan su Twitter, si sono ulteriormente allontanati con un rapporto freddo solo in apparenza, in casetta gli occhi parlavano da se. La prova che tra Carola e Luigi può nascere una storia d’amore è la reazione del cantante all’eliminazione della ballerina nella quinta puntata del serale.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Luca Incoronato

Giornalista pubblicista, orgoglioso classe '89. Mai avuto alternative alla scrittura, dalle poesie d'amore su commissione in terza elementare al copywriting. Appassionato di cinema e serie TV, pare io sia riuscito a farne un lavoro