Elena Morali prima e dopo: chirurgia FOTO

Danilo Budite
05/04/2022

Elena Morali prima e dopo: chirurgia FOTO
Instagram Elena Morali

Elena Morali, scopriamo com’è cambiata col tempo la protagonista de La pupa e il secchione: com’era prima e gli interventi chirurgici cui si è sottoposta.

Ha fatto il proprio ritorno a La pupa e il secchione Elena Morali, subentrata a Flavia Vento in questa quinta edizione dello show condotto da Barbara D’Urso. Un ritorno a casa per la donna, che deve la propria notorietà proprio grazie alla partecipazione alla seconda edizione de La pupa e il secchione. Scopriamo dunque quanto è cambiata nel tempo e se si è sottoposta a interventi chirurgici.

LEGGI ANCHE: LA PUPA E IL SECCHIONE 2022 ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA 5 APRILE: BACI C’ENTRA ALEX BELLI

Elena Morali prima

Nata in provincia di Bergamo nel 1990, Elena Morali è diventata famosa grazie alla partecipazione nel 2012 a La pupa e il secchione. Da quel momento, la donna diventa una presenza fissa della televisione ed è sempre al centro del gossip, soprattutto a causa della sua storia che ha attraversato dei momenti turbolenti con Gianluca Fubelli.

A dodici anni di distanza dall’esordio a La pupa e il secchione Elena Morali è tornata nel programma: un’occasione perfetta dunque per vedere com’è cambiata la donna nel corso degli anni.

Elena Morali oggi

Oggi, Elena Morali appare in maniera diversa rispetto a dodici anni fa, com’è giusto che sia con i segni del tempo che passa che iniziano a farsi sentire. Tuttavia, i cambiamenti occorsi alla pupa sono tutti naturali, non c’è la mano del chirurgo sul suo aspetto fisico.

In tal senso, la donna ha parlato apertamente durante la sua esperienza all’Isola dei famosi di chirurgia estetica. Elena Morali ha negato di esservi mai ricorsa, dimostrandolo col fatto che sull’isola ha perso una taglia e mezzo di seno, uno scenario impossibile in caso di operazione.

Molti hanno sottolineato anche alcuni cambiamenti sul viso, magari qualche piccolo ritocco qui può esserci stato, sulle labbra e sul naso, ma non appare in maniera evidente da poterlo dire con certezza e la donna ha sempre negato di essersi rifatta.

Elena Morali
Instagram Elena Morali

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents