Skip to main content

Enrico Nigiotti, andiamo a scoprire qualche dettaglio sulla vita privata del cantante: chi è la sua fidanzata.

Nel team di tutor che si occuperà di seguire l’avventura dei gruppi musicali protagonisti di The Band, nuovo reality show di Rai 1, ci sarà anche Enrico Nigiotti. In attesa di vederlo dunque nel nuovo programma condotto da Carlo Conti a partire da venerdì 22 aprile, andiamo a scoprire qualche dettaglio della vita privata del cantante: chi è la fidanzata.

Enrico Nigiotti: chi è la fidanzata

Ai tempi della sua esperienza ad Amici, Enrico Nigiotti era balzato agli onori del gossip a causa della sua relazione con un’altra allieva della scuola, la ballerina Elena D’Amario. Il cantante ha anche rinunciato alla partecipazione al programma per lei, poi però la loro storia d’amore è giunta a conclusione, con la ragazza che è partita poi per l’America.

Attualmente, Enrico Nigiotti è fidanzato con una ragazza di nome Giulia Diana. La donna ha 29 anni ed è originaria della Toscana, probabilmente di Livorno. Anche Giulia Diana, come l’ex di Nigiotti Elena D’Amario, ha dedicato la sua vita al ballo. È infatti un’insegnante, lavora presso il Laboratorio di Danza e Movimento di Livorno. La danza è sempre stata la passione di Giulia Diana, che ha iniziato a ballare all’età di 4 anni. La ragazza inoltre ha conseguito una Laurea in Psicologia.

Per il resto, non sappiamo molto sulla vita di Giulia Diana, che rimane fuori dal mondo dello spettacolo e del gossip. Tramite la sua pagina Facebook, la ragazza pubblica più che altri contenuti riguardanti il suo lavoro, mentre condivide poco della sua sfera personale e della relazione con Enrico Nigiotti, che sotto questo punto di vista si allinea alla ragazza mantenendo alta la privacy intorno alla sua sfera personale.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda