Skip to main content

I Subsonica sbarcano a Nonantola, provincia di Modena, per due tappe del Microchip temporale italiano.

Continua il Microchip temporale tour e fa tappa in Emilia-Romagna. I Subsonica saranno protagonisti di due concerti al Vox Club di Nonantola, in provincia di Modena, venerdì 22 aprile e sabato 23 aprile. Siamo entrati ormai nella seconda metà del tour, dopo l’esordio a Torino con ben tre date e poi le tappe in alcune delle più importanti città d’Italia come Roma, Milano e Firenze. Ora, dopo Padova, la band torinese sarà protagonista di due serate a Nonantola, per poi continuare il tour sbarcando a Napoli. Andiamo a scoprire qualcosa in più sui die concerti emiliani dei Subsonica.

Subsonica, la scaletta dei concerti a Nonantola

I due concerti di venerdì 22 aprile e sabato 23 aprile sono i recuperi delle date del 6. 7 marzo 2020. A più di due anni di distanza dunque i Subsonica riescono finalmente a dare vita al Microchip temporale tour, portando in giro per l’Italia un album che ha fatto rivivere il secondo disco della band, Microchip emozionale, con una nuova edizione contenente i brani reinterpretati insieme ad alcuni dei principali esponenti della scena musicale italiana del momento.

Intanto, oltre a Microchip temporale i Subsonica hanno anche realizzato il loro nono album di inediti, Mentale strumentale, e la scaletta dei concerti di questo tour offre un mix importante tra canzoni più vecchie e i nuovi successi della band torinese. Ecco dunque la scaletta prevista per i due concerti a Nonantola:

Ali scure
Istantanee
Colpo di pistola
Perfezione
Liberi tutti
Il cielo su Torino
Numero uno
Aspettando il Sole
Sonde
Io non sono razzista ma…
Aurora sogna
Depre
Lasciati
Albe meccaniche
Discolabirinto
Il centro della fiamma
Il mio DJ
Veleno
Il diluvio
Lazzaro
Punto critico
Strade
Tutti i miei sbagli

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda