Irama in concerto a Mantova: scaletta

Danilo Budite
24/04/2022

Irama in concerto a Mantova: scaletta
Instagram Irama

Irama è pronto a partire con il suo live tour 2022: scopriamo la scaletta della data zero a Mantova.

È arrivato il momento di Irama. Domenica 24 aprile prenderà il via l’Irama live tour 2022, con la data zero che si terrà alla Grana padano Arena di Mantova. Sarà il primo di quattro appuntamenti nei palazzetti, seguito dai concerto a Roma, Napoli e Milano. Poi il cantante riprenderà il suo tour in estate, con ben 17 concerti che si terranno da luglio a settembre. Andiamo dunque a scoprire cosa ci dobbiamo aspettare dal concerto di Mantova del 24 dicembre.

Irama, la scaletta del concerto a Mantova

Essendo la prima tappa del tour, non è ovviamente ancora chiaro quale sarà la scaletta precisa delle canzoni che canterà Irama nel concerto di Padova. Possiamo aspettarci sicuramente i brani contenuti nel suo ultimo album, Il giorno in cui ho smesso di pensare, dalla sanremese Ovunque sarai a Cinque gocce e Una lacrima. Sicuramente a queste si aggiungeranno i brani provenienti dagli album precedenti di Irama, che sono Irama, Giovani e Giovani per sempre. Canzoni come La ragazza col cuore di latta, Cosa resterà e Nera faranno sicuramente parte della scaletta, così come tanti altri successi che hanno contrassegnato la carriera di Irama.

Per farci dunque un’idea sulla possibile scaletta dell’Irama live tour 2022, ecco quella dei concerti dell’ultimo tour del cantante, nel 2019, cui vanno senza dubbio aggiunti i brani dell’ultimo album:

Tornerai da me
Giovani
Che ne sai
Bella e rovinata
Stanotte
Rolex
Vuoi sposarmi
La ragazza col cuore di latta
Per sempre
Sceglimi
Non ho fatto l’università
Semplice
Icaro
Rockstar
Un respiro
Mi drogherò
Un giorno in più
Due ore
Cosa resterà
Che vuoi che sia
Poi, poi, poi…
Voglio solo te
Escort
Colpa tua
Nera
Non mollo mai

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents